annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Skill Arciere

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Skill Arciere

    Ho trasformato il mio pg spadaccino in un arciere e adesso le skill sn più o meno così:
    100 archery
    100 tactics
    100 anatomy
    100 focus
    35 res spell (sto portando a 100)
    85 healing (la devo alzare ancora?)
    100 sword (la devo portare a 0)
    Che skill posso mettere al posto d sword per fare pvp e quale per fare pvm?Pensavo a bushido o ninjitsu, ma nn so quale delle 2 e a che livello portarla.. E cosa dovrei soppare? Non ditemi tutto a 120 che nn ho soldi..
    Cmq sn accettati consigli di tutti i tipi..
    Grazie

  • #2
    beh posso anche non dirti di soppare tutto 120..ma in pvp + sono alte meglio è..
    se i vuoi fare un ninja archer mi dicono che in attacco da pvp rulla parecchio...non so quanto hai skill cap ma puoi fare una roba del genere x cominciare:
    archery 115
    ninjizu 110 (lo soppi e ti cerchi un hanzo's bow x avere 110)
    stealth 85
    hiding 100
    anatomy 110
    tactics 100
    healing 90
    x pvm invece ti consiglio pala-archer-samurai..con arco slayer e magie da pala fai dei danni assurdi e looti sempre un sacco di monete,una cosa tipo:
    archery 115
    tactics 100
    anatomy 100
    healing 100
    res spell 100
    chivalry 75
    bushido 100
    magari bushido non serve neanche così alto,metti un 90,visto che tanto il bonus di parata te lo attacchi e soppi 110 res spell.
    skillli un lesser hyriu e sei a posto.

    PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

    Commenta


    • #3
      Consiglio

      Originariamente inviato da Fottamaker
      Ho trasformato il mio pg spadaccino in un arciere e adesso le skill sn più o meno così:
      100 archery
      100 tactics
      100 anatomy
      100 focus
      35 res spell (sto portando a 100)
      85 healing (la devo alzare ancora?)
      100 sword (la devo portare a 0)
      Che skill posso mettere al posto d sword per fare pvp e quale per fare pvm?Pensavo a bushido o ninjitsu, ma nn so quale delle 2 e a che livello portarla.. E cosa dovrei soppare? Non ditemi tutto a 120 che nn ho soldi..
      Cmq sn accettati consigli di tutti i tipi..
      Grazie
      Io ti consiglierei di mettere Bushido (Skill del samurai, qui trovi le special, prese dal Post Sticky di questo Forum http://forum.gamesnet.it/showthread.php? )s=&threadid=296753) se fai PvP, mentre se fai PvM consiglierei la Skill del paladino, Chivalry. Mentre per il fatto delle Sop io lascerei Healing a 90/100 e sopperei tutto il resto a quanto mi potrei permettere, esclusa focus che abbasserei per soppare.

      Commenta


      • #4
        Per le stats 90/100/35 d base vanno bene?

        Commenta


        • #5
          Consiglio?

          Originariamente inviato da Fottamaker
          Per le stats 90/100/35 d base vanno bene?
          Stavolta, se hai deciso di fare il pg PvP, ti consiglierei di mettere a 120 la dex (120 dex= bendata a 5 secondi, 100 dex= bendata a 6 secondi/ sopratutto che sei arciere e le armi più forti di quest'ultimo non sono veloci di per se), Strenght scenderebbe a 70 (70 strenght= 85 HP, 90 strenght= 95 HP). Gli HP andrebbero ripresi con armor HP regeneration o Sos per aumentare ulteriolmente gli HP e in quest'ultimo caso anche Strenght.

          Se è PvM le tue stats vanno benone.

          Alla prossima.

          Commenta

          Sto operando...
          X