scusate ho preso easy uo e ora ho un piccolo problema, razor mi logga direttamente in 3d e su gateway non trovo uo dream nella lista come faccio?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problema easy uo
Comprimi
X
-
...cosi!
Originariamente inviato da Alexchessscusate ho preso easy uo e ora ho un piccolo problema, razor mi logga direttamente in 3d e su gateway non trovo uo dream nella lista come faccio?
Per loggare tramite Razor inserisci i seguenti parametri sempre sulla finestra di benvenuto citata prima:
Server: gameserver16.gamesnet.it
Porta: 2593
(ovviamente fai Imposta come predefinito per non inserire sempre la stessa cosa )
Alla prossima.
Commenta
-
Detto prima
Originariamente inviato da Alexchessma quando clikko su razor mi parte direttamente in 3d come faccio?
Preso dal mio Post precendente:"se non ti compare la finestra di benvenuto, sempre da Razor, in generale, attiva l'opzione "Mostra finestra di benvenuto"".
forse non hai capito dove si trova generale su Razor: una volta fatto partire Razor apri il suo Menù (cosi lo capisci sicuro ) dall'apposita icona (accanto a quella della connessione Internet per intenderci) poi fai quello che ho scritto precedentemente.
PS: mi ero spiegato male all'inizio, pardon.
Alla prossima.
Commenta
Commenta