annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema easy uo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema easy uo

scusate ho preso easy uo e ora ho un piccolo problema, razor mi logga direttamente in 3d e su gateway non trovo uo dream nella lista come faccio?

nessuno sa rispondermi???

Commenta

...cosi!

Originariamente inviato da Alexchess
      scusate ho preso easy uo e ora ho un piccolo problema, razor mi logga direttamente in 3d e su gateway non trovo uo dream nella lista come faccio?
      In teoria basta selezionare il Client 2d nella finestra di benvenuto, se non ti compare la finestra sempre da Razor, in generale, attiva l'opzione "Mostra finestra di benvenuto".

Per loggare tramite Razor inserisci i seguenti parametri sempre sulla finestra di benvenuto citata prima:

Server: gameserver16.gamesnet.it

Porta: 2593

(ovviamente fai Imposta come predefinito per non inserire sempre la stessa cosa )

Alla prossima.

Commenta

ma quando clikko su razor mi parte direttamente in 3d come faccio?

Commenta

Detto prima

Originariamente inviato da Alexchess
          ma quando clikko su razor mi parte direttamente in 3d come faccio?

Preso dal mio Post precendente:"se non ti compare la finestra di benvenuto, sempre da Razor, in generale, attiva l'opzione "Mostra finestra di benvenuto"".

forse non hai capito dove si trova generale su Razor: una volta fatto partire Razor apri il suo Menù (cosi lo capisci sicuro ) dall'apposita icona (accanto a quella della connessione Internet per intenderci) poi fai quello che ho scritto precedentemente.

PS: mi ero spiegato male all'inizio, pardon.

Alla prossima.

Commenta

Sto operando...
          X