annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto bushido

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto bushido

Senza che mi date il solito link sulla sezione nel forum per bushido,perchè l'ho letta e non c'è scritto, mi potete scrivere la scaletta per far aumentare bushido?
    Mi potreste consigliare le skill per un pg bushido/chivarly e che arma mi consigliate? (arco, spada ecc...)

Originariamente inviato da juseppe
    Senza che mi date il solito link sulla sezione nel forum per bushido,perchè l'ho letta e non c'è scritto, mi potete scrivere la scaletta per far aumentare bushido?
    Mi potreste consigliare le skill per un pg bushido/chivarly e che arma mi consigliate? (arco, spada ecc...)

ma scusa... dentro al libro di bushido ti dice quanta skill serve x fare una determinata mossa. Fino a che nn raggiungi il limite minimo di una mossa usi quella subito inferiore.

Mi spiego meglio.. se la mossa A ha bisogno di 20 punti in bushido e la mossa B di 60....
    fino a 60 macri la mossa A. semplice. se nell'intermezzo tra i 20 punti e i 60 x esempio c'è una mossa C che ne richiede 40.. bhe... da 20 a 40 macri la A.. da 40 a 60 la C.. da 60 in su la B.

Spero di esserti stato d'aiuto.

La stessa cosa vale x tutte le skill.

Commenta

Sto operando...
    X