annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nero Puro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nero Puro

Come faccio a colorare di nero puro la mia robe ?
    cosa serve ? dove si trova ? quanto costa ?
    grazie

serve un dye kit speciale,di quelli che davano (o danno) agli account vecchi ed ai premium,e forse anche come premi x il completamento di bod...se ti metti a chiedere a luna qualcuno ce lo può avere..ma ti conviene cercare nei vendor una robe già nero puro,fai prima.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

subito sotto luna c'è una casa con un teleport che porta sul tetto, lì vi è un dye tub nero pubblico. e anche altri tub

c'è anche un altra casa a est di luna utilizzabile

Commenta

anche nel mercatino TNL di Yew ci sono tutti i dye tub per utilizzo pubblico^_^

"Benedetti siano coloro che mettono i dye tub a disposizione del popolo"...era scritto sulla bibbia...lo giuro!!

------------------------------------------------------
        Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Originariamente inviato da donde
          serve un dye kit speciale,di quelli che davano (o danno) agli account vecchi ed ai premium,e forse anche come premi x il completamento di bod...se ti metti a chiedere a luna qualcuno ce lo può avere..ma ti conviene cercare nei vendor una robe già nero puro,fai prima.
          il black dye tub si prende esclusivamente con il premium

Commenta

Sto operando...
          X