annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tamere dragon o night

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • tamere dragon o night

    ho notato che quando vai a tamare questi due pet ti dice you seem to anger the beast
    "sembra che tu irriti la bestia" e non me lo fa tamere perche? come faccio a tamarlo?

    grazie

  • #2
    è una cosa ovvia asd.. i mostri tamabili (mostri nn pet ..night e ww ad esempio ^^) sono aggressivi.
    Anche se li paci cmq saranno arrabbiati e ti vorranno dare una morsicatina , per questo quando cerchi di tamarli giustamente ti viene detto che li fai arrabbiare..
    Per tamarli leggerai il suddetto messaggio per una quindicina di volte e poi inizierà il taming vero è proprio (se sei fortunato asd..sennò altro che 15 volte ^^) ...
    Questo se nn hai molta taming fallirà e così dovrai riaspettare altre 15 volte il messaggio di arrabbiatura bestia e poi riprovi a tamarlo finchè nn riesci

    spero di essermi spiegato bene asd

    Cmq questa prassi è per tutti i mostri tamabili che normalmente ti attaccherebbero
    Non ho una signa ç_ç

    Commenta


    • #3
      azzo quid prima aumrnto taming e meglio e' uff per portalla a 112 e' stata na faticaccia che neanche immagini vabbe la portero a 120 cosi sono sicuro di prenderli se non alla prima botta alla seconda lol (speriamo)

      Commenta


      • #4
        bhe a 112 ce la dovresti fare in poco più di 2-3 tentativi
        Ad ogni modo è inutile portarla a 120 ..una combinazione di taming e lore rispettivamente di 115 e 100 ti dà la control chance al max su tutti i mostri e pet

        ad ogni modo mi correggo i tentativi sono circa venti come cito da stratics:
        "Even with 100% Ability, there is only a 1 in 20 chance of successfully taming a Nightmare, Dragon, Swamp Dragon or White Wyrm. ("You seem to anger the Beast")"
        Ultima modifica di Eltazor; 12-12-2005, 14:38.
        Non ho una signa ç_ç

        Commenta

        Sto operando...
        X