Premettendo ke il mio mago è PVM, ma in PVP se la cava abb. bene, consiglio innanzitutto di avere almeno fc2 e fcr3 (ovvero il cap x qste proprietà x il mago), poi castare una combo del tipo flamestrike, energy bolt e 5 magic arrow... fai abb danni, ma se nn hai mooolto mana (almeno 140!!) e ottima mana reg (almeno 6!!) nn duri molto cn questa combo... prova ad avvelenare i war ke in qsto modo nn possono curarsi cn le bende, anke se visto ke girano cn res spell soppatissima sarà difficile... di solito le res + basse o trascurate sn quella al veleno e al ghiaccio, dunque prova anke una serie di mind blat (unica magia del mago che fa danno da freddo) e explosion (ke cmq fa molti danni).. Se poi gioki in PVP di gruppo (tipo gilda vs. gilda) allora puoi tentare un bell'earthquake, ke fa un botto di danno... consiglio anke di castare energy vortex o summonare 2 earth elem. in modo da tenere occupato x un po' il tuo avversario...
Cmq kiedo a tutti quelli ke leggeranno il mio post di correggermi e dare altri consigli, poikè c'è sempre da imaparare!!!!
Fc2 Fcr6 sono i cap, raggiungerli è consigliato, ma fino a 2/4 si sopravvive, sotto no.
Le combo son tante dipende dalle situazioni, una che piace a me (molto comune) è:
Explo, curse, poison, flame.
Explo fa danno in ritardo, hai tempo di fare un curse per abbassare tutte le stats ed un poison (altrimenti avrebbe tempo di bendarsi o curarsi da magia), il flame si somma all'explo..per fare un bel po di danni..se ti entra la combo fai incantesimi di disturbo misti ad incantesimi da danno veloci..se cmq hai un avversario che si benda veloce ed ha dietro un keg di gr cure..è tosto buttarlo giù.
Se hai una combat puoi provare a tenere l'avversario costantemente sotto bleed/poison e fargli un po di danni da magia alla volta...nsomma la tua domanda è troppo generica, asd.
CI sono un infinità di spells utili a seconda dei casi, ed ognuno ha il proprio stile di gioco, le proprie combo..te le farai con la pratica.
------------------------------------------------------ Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
scusate ... ma io sto all inizio ... cosa è frc ecc ecc ? e come si fa una combo?
Fc=Faster Casting, FCR=Faster Cast Recovery
Il primo abbassa il tempo di cast delle magie, il secondo abbassa l'attesa tra il cast di una spell e la prossima, ad fcr6 non devi aspettare manco 1ms.
Una combo è una serie di spell che casti contro l'avversario, nel caso precedente funzionerebbe come:
Casta Explosion, targhet enemy-->casta curse,targhet enemy-->Casta poison,targhet enemy--->Casta Flamestrike, targhet enemy.
Cmq ti consiglio di leggere un po il topic in questo 3d sulle faq, troverai tante risposte ai tuoi dubbi
------------------------------------------------------ Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
mamma mia che cosa ho letto -.-
lascia perde molte cose dette prima...
cerca di sfruttare sia le magia veloci che lente, inizia con un curse per abbassare stats & res al nemico, poi cerca di giocare molto con gli explosion e al limite magie veloci come magic arrow (velocissima) e lightning (meno veloce ma piu potente) per castarle anche in caso di spam (magic arrow o bleed/poison)
ovviamente senza dimenticare di curarti (come faccio io che son abituato a healing...)
se hai tanto tempo x castare una buona combo è
curse explosion poison explosion energy bolt lightning
anche se nn c'è uno schema fisso, devi adattare le magie a seconda della situazione, ci sono anche spell meno usate ma non meno utili che sta a te scoprirle
io personalmente trovo che la combo da danni più veloce e con la maggiore probabilità di riuscita sia curse explo mind blast energy bolt, seguita eventualmente da un poison. comunque non esiste una combo fissa, perchè chi gioca only exploflame suka e basta. la difficoltà nell'usare il mago sta soprattutto nello scegliere le spell giuste al momento giusto. per esempio magic arrow fa 6 di danno, ma è impagabile contro maghi nemici che stiano castando la combo finale che ti segherebbe, harm fa meno danno ancora, ma se la fai quando sei attaccato al nemico fa malino. come consiglio generale, insomma, cerca di adattare le tue spell al tipo di nemico che hai di fronte. vedi che il nemico non ha res spell? paralize in loop, il nemico non ha pozze cure? in nox a ruota. e così via. e sopratutto preparati a rosikare molto le prime volte che incontri un war....
Commenta