annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio per bardo-tamer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio per bardo-tamer

io ho un bardo-tamer e praticamente il mio gioco si basa su scagliare l'hyriu contro i mostri e paciarli e curare il pet,

praticamente
    ho pacemaking 110
    music 110
    taming 110
    animal lore 100
    vet 110
    meditation 80
    e magery 100

mi chiedevo ma la magia la posso lasciare anche a 80 con un piu 10 del libro e portare tutte le altre skill a 120 ( tranne animal lore)

altra cosa ma animal lore aumenta la possibilita di tamare una bestia?

Io ho un pg cosi:
    Taming 115 (ci arrivo coi monili)
    lore 100
    music 110
    peacemaking 120
    veterinary 80
    magery 110
    meditation 110

quindi ti consiglio di abbassare vet che tanto con 80 vai sicuro

Commenta

no io vorrei fare il pg opposto al tuo meno meditatio e meno magery e piu vet e animal lore cosi curo di piu

Commenta

una macro fatta con bende + gheal cura moooooolto di più di 120lore 120vet
        e se la fai anche con bende + archcure è da paura
        Originariamente inviato da Keffu
        Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
        Si scrive "pisto"; non "Pisto".
        Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

non la so fare sta macro mi spiegate come si fa????

Commenta

la fai con razor... inizi a registrare, fai doppio click sulle bende, targhetti il pet, casti gheal (o arch cure) e targhetti il pet.
            fermi la registrazione, converti il doppio click sulle bende a dclick by type e hai finito. te le imposti su un tasto a tua scelta e stai a posto. ti conviene fartene una gheal e una gcure per ogni pet (ma un hiryu curato in 'sto modo va bene contro qualsiasi mostro... gli altri pet diventano inutili con un tamer ben giocato)
            con almeno fc1 e con più fcr possibile (se hai 5-6 la puoi usare in continuazione senza pause tra una bendata e l'altra)
            il gheal o l'arch cure entrano prima della bendata, la seconda è ottima per curare i pet poisonati, così gli curi almeno 50hp appena tolto il veleno.

le macro così vengono:

doppio click (clean bandage...)
            wait for target
            absolute target
            castspell greaterheal (o arch cure...)
            wait for target
            absolute target

senza metterle in loop.
            Originariamente inviato da Keffu
            Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
            Si scrive "pisto"; non "Pisto".
            Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

animal lore nn aumenta la possibilità d tamare una creatura ma solo la percentuale ke nn s arrabbi quando gli dai ordini e quanto curi con le bende.

Commenta

Sto operando...
              X