annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ninja powa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ninja powa

ninja croce e delizia del pvp.all'inizio della mia vita su u.o.ho creato un ninja ma visto che ero un meganiubbo le mie skill facevano schifo faceva pochi danni ma runnava molto.poi ho cominciato il samurai(che uso tuttora perchè secondo me fortissimo)dopo un po di tempo mi viene in mente di creare il pvp perfetto cioè quello che ti killa subendo meno danni e entrando poco in corpo a corpo mi viene subito in mente il ninja.che skill metto essendo da pvp naturalmente la mia preferita fencer poi anatomy taattics ninjatsu hiding e stealth e spirit speak.voi direte che razza di ninja pvp è senza poisoning,ho creato il mio fido alchimista poisoning che nn mi fa sprecare punti preziosi da metter e per rendere il mio pg piu letale possibile e per risparmiare su smoke bomb e su veleni che hanno prezi altissimi.grazie al grande asso di quadri un worker molto bravo e complto iusciamo a metter su un buon set spined.dopo un po mi viene in mente che arma usare e scelgo un kriss che ho lootato un giorno ad uno.compro il fukija e avveleno i dardi lo metto alla prova...all inizio dimentico di avvelenarli poi lo uso e killo bene,dopo lo uso in hide solo un mago mi puo fermare perchè ti colpisco e tu nn puoi,molto meglio se uso shadow jump e il fukija poi animal form azz è tosto il mio avversario allora smoke bomb hide fukija e lo distraggo andando corpo a corpo lui nn si puo curare prchè troppo occupato allora crepa.lui è molto forte ma il ninja usato con ingegno è letale.LA DOMANDA DOPO QUESTO LUNGO 3D LO SO CHE NN LO LEGGERETE TUTTO QUINDI SCRIVO LA DOMANDA IN MAIUSCOLO,ALLORA VOI CHE NE PENSATE DELLE MIE SKILL??USATE IL FUKIJA??I NINJA GOVERNERANNO IL MONDO??PERCHè CI SONO I TOPI NINJA E NO LE TRATARUGHE NINJA???DOMANDA SERIA CREDETE CHE UN PG CON LE MIE SKILL RIESCA AD ESSERE COMPETITIVO NEI PVP???

0_o

ouhm....

si ma dipende che pvp adesso che hanno implementato guerre su trammel è ottimo ti metti in sede hiddato poisonni colpisci scappi...però esiste reveal :P
    NO!!!!

ho una firma inguardabile.

Commenta

sbrillo so razer vice dei bu azz mi rispondi proprio tu?ora con la war lo voglio provare per sfizio mi gildo un sec da voi e lo provo,se la cosa nn mi piace nn ci spendo su le palate di soldi che immaginavo di prendere nella war

Commenta

Sto operando...
      X