grazie.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Info Tamer
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Eltazorin alcuni casi però è meglio hyriu, ad esempio al doom, in quanto nn rischi di farti bersagliare la ww mentre vai dall'ultima stanza ai df...e poi cmq hyriu dura di più asd
in altri casi ww e night fanno male
in altri ancora la combinazione migliore è night e rune beetle (che è troppo sgravo ) ad esempio a para.Monkey Island Supporter
Commenta
-
si lo so infatti ora son sceso con la ww e il night ....ma io intendevo anche che l'hyriu è + forte e avendo anche più hp riesce anche a reggere 2 df che lo picchiano se gli stai vicino e lo curi..
avere 2 pet in questa situazione è tragica asd...curarne uno solo è meglioNon ho una signa ç_ç
Commenta
-
l'uni comunque possono averlo anche i pg maschi,anche se non si fa salire in groppa,ed è vero che andando a mostri che poisonano può essere molto utile...è anche vero che in media ha 80-90 hp meno di un night che a volte fanno comodo ad esempio contro bestie come gli hiryu che picchiano e basta.
Il rune è molto sgravo è vero,picchia parecchio,ma anche quello a hp non sta davvero messo come un dragon o una ww,dipende da quanto cura il pg,e secondo me sta bene solo accoppiato con un night con tanti hp.
Io trovo che night e dragon (skillati s'intende) siano la combinazione migliore x la maggior parte dei casi...a doom non ci vado molto ma pare che effettivamente l'hiryu sia il + comodo xkè si cavalca è ha moolti hp...però dipende dal template che hai sul pg,io ad esempio ho un pg praticamente solo da attacco (pala archer tamer) e non mi ci sta healing..quindi se rimango senza pet crepo molto velocemente,con 2 pet c'è sempre + possibilità che uno rimanga vivo!
...poi comunque i gusti son gusti...
Commenta
Commenta