annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info Tamer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie.....

Commenta

Originariamente inviato da Eltazor
      in alcuni casi però è meglio hyriu, ad esempio al doom, in quanto nn rischi di farti bersagliare la ww mentre vai dall'ultima stanza ai df...e poi cmq hyriu dura di più asd
      in altri casi ww e night fanno male
      in altri ancora la combinazione migliore è night e rune beetle (che è troppo sgravo ) ad esempio a para.
      Finita l'ultima stanza dici all stay alla ww, ti catapulti all'altarino slogghi e rilogghi e non ci son problemi ^^
      Monkey Island Supporter

Commenta

si lo so infatti ora son sceso con la ww e il night ....ma io intendevo anche che l'hyriu è + forte e avendo anche più hp riesce anche a reggere 2 df che lo picchiano se gli stai vicino e lo curi..
        avere 2 pet in questa situazione è tragica asd...curarne uno solo è meglio
        Non ho una signa ç_ç

Commenta

sn d'acordo con eltazor ke è meglio hyriu anke se x inciso lui l'hyriu nn ce l'ha ^^

Commenta

l'hyriu lo tengo -.- anzi ne ho 3 asd.. uno pure colorato :P
            Non ho una signa ç_ç

Commenta

l'uni comunque possono averlo anche i pg maschi,anche se non si fa salire in groppa,ed è vero che andando a mostri che poisonano può essere molto utile...è anche vero che in media ha 80-90 hp meno di un night che a volte fanno comodo ad esempio contro bestie come gli hiryu che picchiano e basta.
              Il rune è molto sgravo è vero,picchia parecchio,ma anche quello a hp non sta davvero messo come un dragon o una ww,dipende da quanto cura il pg,e secondo me sta bene solo accoppiato con un night con tanti hp.
              Io trovo che night e dragon (skillati s'intende) siano la combinazione migliore x la maggior parte dei casi...a doom non ci vado molto ma pare che effettivamente l'hiryu sia il + comodo xkè si cavalca è ha moolti hp...però dipende dal template che hai sul pg,io ad esempio ho un pg praticamente solo da attacco (pala archer tamer) e non mi ci sta healing..quindi se rimango senza pet crepo molto velocemente,con 2 pet c'è sempre + possibilità che uno rimanga vivo!
              ...poi comunque i gusti son gusti...

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
              ICQ 311178109
              Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

ehm elta dicevo che l'hyriu forse ne hai qualcuno ma non bonded ^^

PS: cmq sn uno della tua gilda perciò lo so. lol

Commenta

Sto operando...
                X