annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda nubba: se sparisce il vendor?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda nubba: se sparisce il vendor?

Che fine fa la roba? Mi spiego meglio: se dō in affitto un vendor (con autorenew da parte mia e dell'affittuario) ma nonostante ciō - magari per mancanza di fondi - sparisce, la roba che aveva dentro il vendor che fine fa? Mi hanno parlato di una cassa ma nn ho idea di dove sia, se esiste. Grazie se vorrete rispondermi!

Guarda...mi sono alzato da poco, sto aspettando che le valvole si scaldino
    per svegliare anche il vicinato con un paio di riff infuocati...ho un po'
    paura a cliccare sui links ora...magari dopo. Prima, entro anche io in
    temperatura, con una bella moka e una terzina di Marlboro aspirate con
    l'aviditā tipica del tossico.

Cmq...piu' links a foto di belle bionde lesbo-sado-maso-fetish-anal, e meno
    ad argomenti OT. E' la mia opinione.

Nell'insegna della casa puoi far comparire la cassa^
    Mi oppare ke venga scritto Relocate Crate box o roba simile (č uguale a quando ti resta qualke item nel muro mentre ampli casa^)
    Non rikordo se click doppio click sinistro o destro cmq gestisci tutto tramite l'insegna.
    Okkio ke hai un limite di 48 ore se nn mi sbaglio, se nn recuperi la merce entro quel tempo te la trasha
    VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
    ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
    Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
    Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
    Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

Anch'io stesso problema: se faccio relocate moving crate, esce la mia roba, se invece clicco su Reclaim Vendor Inventory mi appare il nome del vendor dismesso ma nn posso fare nulla, nč cliccare nč altro!

Commenta

Up.. fra 8 ore mi sparisce

Commenta

Leggete QUA: http://uodreams.gamesnet.it/?t=Trading.Vendor
          Se il denaro si esaurisce, il vendor si autodistrugge, lasciando tutti i beni nel suo corpo.
          Nota che se il corpo decade, tutto il suo contenuto č perduto.

Una volta che il contratto č scaduto, il vendor scomparirā immediatamente e tutti l'inventario e il profitto saranno spostati su uno speciale contenitore (č un contenitore virtuale, piuttosto che un contenitore come quelli attuali). L'affittuario potrā poi prendere i profitti e gli items rimasti nel vendor usando l'opzione "Reclaim Vendor Inventory" nel menų contestuale raggiungibile dall'insegna della casa.

Se il vendor non č vuoto, l'affittuario sarā avvertito che la merce rimasta sarā piazzata nel "vendor crate" e che egli avrā un periodo di 3 giorni per ritirarla.

Quale altro problema c'č?
          VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
          ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
          Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
          Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
          Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

Originariamente inviato da Ikki
            Quale altro problema c'č?
            Il problema č una volta che appare il menu che dice vendors e reclaim vendor inventory , una volta cliccato sul reclaim non posso fare, cliccare o selezionare alcunchč! (e nč il vendor nč la famigerata cassa appaiono)

Commenta

Sto operando...
            X