annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Template mago-necro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Template mago-necro

Allora ho un mago necro con queste stat:
    magery 100
    necro 100
    eva int 100
    spirit speak 100
    meditation 100
    res spell 100
    con gli altri 100 do li metto?

altre domande: 1) Le creature summonate, sono più potenti a seconda di quale skill?
    2) Che è la soulstone?

quelle son le skills, non le stats le stats sono str dex int.
    i 100 punti che restano mettili in sop ... e quello che resta ancora mettilo a focus.

se intendi le creature summonate con le spells del mago, sono sempre forti uguale. la durata degli elementali (se non muoiono o se non vengono dispellati prima, ovviamente) è di magery*4. questa è l'unica cosa che varia.
    la forza e il tipo delle creature summonate con animate dead dipende dalla fama del mostro che animi e dal livello delle tue skills necro/spirit.
    se necro*30 + spirit*70 >= 10000 evochi i mostri più forti (sempre con la limitazione data dal mostro che vai a rianimare, ovviamente)

la soulstone è un item che ti permette di prendere una skill da un tuo pg e poi cancellarla oppure spostarla su un altro pg, o riportarla sullo stesso. nel momento in cui la metti sulla stone, la skill viene cancellata dal pg. nel momento in cui la metti dalla stone su un pg, la skill viene cancellata dalla stone. quindi non ci puoi duplicare una skill copiandola da un pg a tutti gli altri. la skill che passi viene cancellata completamente da un pg, e passata completamente su un altro. se hai una skill a 110 sulla stone, devi avere quella skill soppata almeno a 110 sul pg a cui vuoi passarla. se passi xx punti skill ad un pg poi non puoi passargliene altri xx della stessa skill, per sommarli. la stone funziona solo sui pg dell'accu di chi la prende dal token, quindi non si possono comprare/vendere skills. esiste anche il soulstone fragment, che si differenzia dalla soulstone solo per gli usi: la stone li ha illimitati, il fragment ne ha solo 5. si perde un uso solo quando si passa una skill da stone a pg. si possono usare solo una volta ogni 24 ore. le 24 ore si contano solo quando passi una skill da stone a pg; se invece passi una skill da pg a stone, e la cancelli, puoi subito riutilizzare la stone.

Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

magery 100
      necro 100
      eva int 100
      spirit speak 100
      meditation 100
      res spell 100

gli altri cento io li terrei per Soppare almeno Magery Eva Int e Res Spell
      poi secondo me (se fai pvm) puo esserti utile o Hiding (ma basta anche la spell
      invisibility) oppure inscription visto che ogni 10 punti aumenti un po il danno
      delle spell.

spero di non aver scritto troppe cazzate :P
      Originariamente inviato da Skender
      questo thread è piu noob di me
      Originariamente inviato da DeReKFoReAL
      scusa la mia ignoranza in geografia...ma rodigno dove si troverebbe ?
      Originariamente inviato da Leragorn29
      CHI MI AIUTA......MI HANNO IMPRIGIONATO IN UN CASTELLO CON LE MURA CHIUSE:......TIPO UN TIZIO ADMINISTATOR...che devo fare

Commenta

inscription dà 10% di bonus sul danno da spells dirette solo quando sei GM. non dà 1% ogni 10 punti skill.

Originariamente inviato da Keffu
        Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
        Si scrive "pisto"; non "Pisto".
        Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

io lo sto finendo cosi:

magery 115
          eva 110
          necro 110(facoltativo)
          iscri 75
          medit 100
          resspell 110
          spirit 100

è perfetto per Doom,Champions e para
          Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
          no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
          infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
          EyesofSoul in the heart.

Commenta

@hitman

anche io avevo il template come il tuo ma togli inscription perchè a 75 è inutile, se sei GM ti becchi 10%sdi, ma nei valori intermedi (0-99) hai sempre 0 sdi

Commenta

Sto operando...
            X