annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema nuovo account..aiuto!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema nuovo account..aiuto!

Salve a tutti!
    Vi espongo subito il problema:
    Ho creato un nuovo account(non premium) sul sito di gamesnet, perkè mi ero rotto di condividere il mio con mio fratello; purtroppo quando inserisco nameuser e pass alla schermata di avvio di uo, mi da errore. Inizialmente ho creduto ke il problema era ke l'account non era stato ancora attivato, ma poi mi sono accorto ke il name user è troppo lungo e non ci entra, non permettendo di digitare le ultime due lettere.
    Quindi torno su gqmesnet, loggo , vado ad edit per cambiare name, ma non si può fare... si può cambiare tutto tranne il nameuser!!!!
    Qualcuno sa cosa posso fare??

P.s.:
    mi scuso per qualsisi cosa abbia errato e ringrazio chiunque me lo faccia notare.

mmm ho visto l'altro tuo post a riguardo, quello di qualche mese fa...
    allora: se l'accu è con dati reali, lascialo perdere, non usarlo più, createne uno nuovo. user e password non devono essere più lunghe di 16 caratteri ciascuna.
    poi magari manda un pm a Gwineth e chiedile di cancellarti l'accu fatto male (se son tutti e due con gli stessi dati, quando fanno controlli ti viene cancellato l'accu usato meno di recente. quindi ti basta non usare più quello, e creartene subito uno nuovo, ci metti molto meno tempo. se invece lo hai fatto con dati falsi, fattene direttamente uno con dati reali, ma non loggare mai più l'altro.)
    visto che non hai la bandierina vicino al nick, mi permetto di consigliarti di controllare che siano reali anche i dati dell'accu con cui hai postato, perché dovrai segnalare la lan, quando inizierete ad usare due accu insieme, e tutti e due dovrano avere dati reali. (vengono controllati quando segnali la lan, se sono dati falsi vieni direttamente bannato.)
    per qualsiasi altra cosa ho i miei contatti in signa
    a proposito... la user è inutile metterla difficile e/o lunga, tanto al primo post che fai sul forum la vengono a sapere tutti... la password mettila almeno alfanumerica, e di 7-8 caratteri minimo.
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Adoro le risposte chiare e precise!

Okai, grazie della risposta e dei consigli; ne avevo bisogno, dato ke l'account è con dati falsi...
      A questo punto cancello il secondo(quello col name lungo) provando la funzione cancel del login nel portale di benvenuto di gn;
      Poi riprovo a crearlo con un nome breve.
      Per quanto riguarda i dati veri li inserirò solo in caso di LAN.

P.S.:
      Sò ke non dovrei dirlo, ma i dati degli account non premium non capisco ke necessità abbiano di essere autentici(a parte le solite questioni legali/burocratiche..)

Commenta

uhmmm mi sa che hai frainteso un paio di punti importanti:
        nel momento in cui crei un secondo account DEVI segnalare la lan. se no vengono direttamente bannati tutti e due.
        l'opzione per cancellare da solo un accu dovrebbe essere disabilitata... quindi, ti ripeto, ti conviene smettere di usare quell'accu e non avrai problemi. poi sarebbe meglio che lo segnalassi a Gwineth per farlo cancellare...
        se ti crei un secondo accu (ti faccio notare che l'altra volta eravate un maschio e una femmina e stavolta siete due maschi... stai un po' più attento ) deve realmente usarlo un'altra persona... mi spiego: se chi usa il secondo accu ha solo sarti fabbri o minatori viene bannato lo stesso, anche se è con dati reali e lan segnalata.
        se l'accu che stai usando per postare è con dati falsi, segnalalo subito a Gwineth e falli cambiare...
        non crearti un secondo accu prima di aver sistemato il primo, e non segnalare la lan prima di avere dati reali in tutti e due gli accu.
        l'unico caso in cui puoi evitare di segnalare la lan è l'avere la connessione ad internet con ip diversi da pc a pc. in qualsiasi altro caso devi segnalarla, anche se sei nattato o in lan.

n.b.
        ovviamente dando per scontato che siete davvero due persone ad usarli... non posso di certo consigliare l'utilizzo di doppi accu
        Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D

Commenta

Originariamente inviato da pisto
          se ti crei un secondo accu deve realmente usarlo un'altra persona... mi spiego: se chi usa il secondo accu ha solo sarti fabbri o minatori viene bannato lo stesso, anche se è con dati reali e lan segnalata.
          Una domanda...se il secondo account è stato segnalato lan ma ad esempio nn viene usato dal fratello/sorella vuoi a causa dello studio o altri motivi ..cosa si deve fare??
          Non ho una signa ç_ç

Commenta

I misteri della lingua italiana

Allora , comincio col chiarire la questione dei parenti e poi il resto:

PRIMO: ho 2 fratelli e una sorella(di cui una non vive + da noi e siè pure portata via il portatile, risolvendo il vecchio problema), ed inoltre ho anche un cugino maschio e una femmina ke abitano al piano di sotto e scroccano la mia adsl(con la sempreterna scusa della ricerca scolastica..); quindi non ti stupire se nel prossimo thread chiederò aiuto per l'account di una terza persona(a meno ke non sia il mio panetterie di fiducia o un tizio ke ho conosciuto sul tram(in quel caso allora o la faccenda è losca o il panetterie e io abbiamo una storia segreta..)

SECONDO: ho detto ke avrei inserito dati autentici nel nuovo account solo in caso di lan, poikè il pc (poverino!)è rimasto solo (a meno ke non riesumo il mio vecchio pII350 e ci funziona tutto o arriva un nuovo pc)

TERZO: se poi tu intendevi ke si deve segnalare ke + di un account sono sullo stesso pc (anche se non contemporaneamnte); allora io non lo sapevo e mi scuso per l'ignoranza.

QUARTO :se l'account dal nome lungo non si può cancellare dal sito allora aspetto ke si cancelli da solo fra 59giorni, tanto i suoi dati erano del genere fantasy-storico-biblico e quindi non saranno gli stessi di un nuovo account con dati veri.

QUINTO : non ho capito bene la storia dell'account con soli pg worker; poikè un mio amico ha solo un mago-fabbro un tamer e un alchimista-erborista, quindi rischia di essere cancellato per il suo strano modo di vedere il gioko?(forse sfoga la sua rabbia da disoccupato col lavoro virtuale..)

SESTO : che significa nattato?

P.S.:
            Con la mia lunga serie di risposte ho cercato di essere + chiaro e dettagliato (anche ironico, ma non volevo offendere nessuno in nessuno maniera, tranne il mio panetterie!), ma gia me la rido per la nuova confusione ke kredo sicuramnte di propogato involontariamnte.

Commenta

@Eltazor:
              l'importante è che il secondo non venga chiaramente usato per "aiutare" il primo. per questo ho fatto l'esempio dei sartifabbri... io di accu ne ho uno, un worker e altri 5 pg, tutti con black e tailor 0.1 (come li ha ormai qualsiasi utente di dreams...)
              mia Mamma aveva il suo bell'accu, e non loggava da mesi, glielo han fatto cancellare lo stesso per evitarmi il ban -.-
              mica possono bannarti l'unico che hai, solo perché hai tutti sartifabbri...

Originariamente inviato da Frikkifrikki
              TERZO: se poi tu intendevi ke si deve segnalare ke + di un account sono sullo stesso pc (anche se non contemporaneamnte); allora io non lo sapevo e mi scuso per l'ignoranza.
              è proprio quello che intendevo ... due accu dallo stesso pc non potrai mai loggarli, neanche dopo aver segnalato una lan...

QUARTO :se l'account dal nome lungo non si può cancellare dal sito allora aspetto ke si cancelli da solo fra 59giorni, tanto i suoi dati erano del genere fantasy-storico-biblico e quindi non saranno gli stessi di un nuovo account con dati veri.
              non si cancellerà mai. gli accu di GN non vengono mai cancellati per inutilizzo. c'è il purge automatico per inutilizzo solo sui server di gioco.
              ti ripeto, per la terza o quarta volta: basta che quell'accu non lo logghi mai più, scordati che esiste, e non avrai nessunissimo problema. che i dati siano reali o no, ti basta non loggarlo mai più, per stare a posto.

SESTO : che significa nattato?
              in parole povere povere, vuol dire che sei in una specie di lan, leggermente più grossa di una lan casalinga o aziendale. alcuni provider (tipo fastweb) non ti danno ip pubblico, ma un ip interno alla loro rete, che è diverso tra tutti gli utenti; poi accedi ad internet tramite gateway, che ha un ip pubblico, ma quel gateway lo usano molti altri utenti, quindi esci su internet con un ip uguale a molta altra gente. per questo va segnalato...

Ultima modifica di p1570; 10-12-2005, 19:39.

Commenta

SECONDO: ho detto ke avrei inserito dati autentici nel nuovo account solo in caso di lan, poikè il pc (poverino!)è rimasto solo (a meno ke non riesumo il mio vecchio pII350 e ci funziona tutto o arriva un nuovo pc)
                I dati autentici li devi inserire in ogni caso. Stai richiedendo un servizio per la cui fruizione è necessario fornire i propri dati personali. Se inserisci dati falsi verrai bannato al primo controllo e sarai penalmente perseguibile.

Commenta

Okay

Grazie a tutti di tutto.
                  Ho risolto tutto.
                  Ciao e spero di comunicare ancora con voi.

Commenta

Sto operando...
                  X