annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

recallare in casa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • recallare in casa

    volevo sapere come mai nn riesco a recallarmi nella mia nuova casa da 2 gg a felucca, si può fare? mi viene il dubbio. riesco solo ad arrica re fuori dalla casa.
    ho fatto runa da dentro ma quando mi recallo mi dice sempre postazione bloccata.
    ho provato in piu punti della casa.
    sono stato fatto co-proprietario di una casa di un amico 3gg fa poi ho costruito la mia casa( 2 gg), poi ho demolito la vecchia e ora la mia nn è ancora segnata come primaria.
    grazie

  • #2
    quando marki una runa stando dentro casa, dovrebbe markartela sotto l'insegna (ed essere di colore diverso, mi pare rossa se è una casa di felucca) ma dentro casa non ci puoi recallare. puoi farlo solo con il castello, che ha un "giardino" all'interno.
    ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

    Commenta


    • #3
      ok posso rendere la casa gia fatta personalizzabile aumentando la base di qualche tile e aggiungere un giardino x recallarmi li?

      Commenta


      • #4
        no il fatto che ti puoi recallare all'interno del castello è solo per come è fatto il castello stesso. Il "giardino" di cui si parla nn fa parte della base...
        DanGer(Amdir) (11:38 AM) :
        oh oh oh madame tu parle français cumm s nient foss
        100% UODreams Style

        Commenta

        Sto operando...
        X