essere liberamente attaccabile dai componenti delle fazioni avversarie.
Avere uno skill loss se ucciso da un avversario fazionato.
Queste sono le cose principali.
gestione delle città, punkte, sigilli, warhorse e compagnia bella son un po complesse da spiegare.
------------------------------------------------------ Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
essere liberamente attaccabile dai componenti delle fazioni avversarie.
Avere uno skill loss se ucciso da un avversario fazionato.
Queste sono le cose principali.
gestione delle città, punkte, sigilli, warhorse e compagnia bella son un po complesse da spiegare.
ma attaccare/essere attaccato da pg di altra fazione è possibile anche a Trammel/Ilshenar/Tokuno o solo su Felucca?
cmq provo a capire quello che c'è scritto sul sito
se sei fazionato vedi i pg delle altre fazioni di colore arancione.. su felucca quindi appena qualcuna dell'altra fazione ti vede ti attacca, se uno dell'altra fazione ti killa per 20 min hai il 33% delle skill in meno(se hai fencing 120 te la ritrovi a 80) dopo i 20 min ti tornano normali , il grande pregio è che puoi montare un war horse, cavallo colorato che puoi ressare tu stesso con una sola benda senza avere veterinary =) se hai qualche altra domanda posta qua sotto oppure icq in signa
Tua madre ce l'ha molto con me perchè sono sposato e in più canto però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
se sei fazionato vedi i pg delle altre fazioni di colore arancione.. su felucca quindi appena qualcuna dell'altra fazione ti vede ti attacca, se uno dell'altra fazione ti killa per 20 min hai il 33% delle skill in meno(se hai fencing 120 te la ritrovi a 80) dopo i 20 min ti tornano normali , il grande pregio è che puoi montare un war horse, cavallo colorato che puoi ressare tu stesso con una sola benda senza avere veterinary =) se hai qualche altra domanda posta qua sotto oppure icq in signa
Ciao e grazie, uccidere un pg di fazione avversa, aumenta il contatore dei kill?
La storia dei kill dovrebbe riamenere uguale cioè se tu uccidi un'altro fazionato e quello ti da il kill allora il tuo contatore sale e a 5 sei rosso, inoltre l'avversario dovrebbe darti il 10% dei suoi punkte (su questo nn sono sicuro al 100%) e se sei a -6 punkte nn puoi cavalcare il war horse (e anke qui vado a memoria) correggetemi se sbaglio
Tua madre ce l'ha molto con me perchè sono sposato e in più canto però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
La storia dei kill dovrebbe riamenere uguale cioè se tu uccidi un'altro fazionato e quello ti da il kill allora il tuo contatore sale e a 5 sei rosso
Nulla di più falso, uccidere un componente di una fazione avversaria non può dare alcun kill.
------------------------------------------------------ Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Scusate se mi intrometto, ma la domanda rientra nel contesto:
quando uno è sotto skill loss dei 20 minuti, può "macrare" o cmq allenarsi in skill e dopo quei punti guadagnati se li ritrova in più?
Per spiegarmi meglio esempio pratico:
ANIMAL TAMING
Sfortunatamente o volontariamente crepo... Animal Taming da 70 mi scende a 46.9, in 20 minuti macro per un totale di 3 pti (numeri a caso), passati i 20 minuti di skill loss la mia animal taming è:
1)73
2)70
3)49.9
La kill può dartele solo se ammazzi un blu.
Se invece attacchi un pg grigio, verde, rosso o arancione non può segnalarti come assassino.
Il discorso delle fazioni vale solo su felucca, non vedrai mai uno di fazione avversaria arancione a trammel.
Quindi da fazionato a felucca vedi i blu di fazione diversa arancioni, i blu della tua fazione li vedi blu, i rossi li vedi tutti rossi.
Per il war horse ti servono i silver coin, che ti puoi fare uccidendo i mostri di fazioni nemiche su felucca, e una città controllata dalla tua fazione.
Originariamente inviato da Amdir
Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
Amdir
Originariamente inviato da Aka
(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
Originariamente inviato da Prof. Pala
"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
Commenta