annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fazionamento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fazionamento

Ciao,
    volevo chiedervi cosa comporta fazionarsi?
    Perchè da quello che c'è sul sito non c'ho capito nulla

essere liberamente attaccabile dai componenti delle fazioni avversarie.
    Avere uno skill loss se ucciso da un avversario fazionato.
    Queste sono le cose principali.
    gestione delle città, punkte, sigilli, warhorse e compagnia bella son un po complesse da spiegare.

------------------------------------------------------
    Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Originariamente inviato da Volo
      essere liberamente attaccabile dai componenti delle fazioni avversarie.
      Avere uno skill loss se ucciso da un avversario fazionato.
      Queste sono le cose principali.
      gestione delle città, punkte, sigilli, warhorse e compagnia bella son un po complesse da spiegare.
      ma attaccare/essere attaccato da pg di altra fazione è possibile anche a Trammel/Ilshenar/Tokuno o solo su Felucca?

cmq provo a capire quello che c'è scritto sul sito

Commenta

se sei fazionato vedi i pg delle altre fazioni di colore arancione.. su felucca quindi appena qualcuna dell'altra fazione ti vede ti attacca, se uno dell'altra fazione ti killa per 20 min hai il 33% delle skill in meno(se hai fencing 120 te la ritrovi a 80) dopo i 20 min ti tornano normali , il grande pregio è che puoi montare un war horse, cavallo colorato che puoi ressare tu stesso con una sola benda senza avere veterinary =) se hai qualche altra domanda posta qua sotto oppure icq in signa
        Tua madre ce l'ha molto con me
        perchè sono sposato e in più canto
        però canto bene e non so se tua madre
        sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da Vincent
          se sei fazionato vedi i pg delle altre fazioni di colore arancione.. su felucca quindi appena qualcuna dell'altra fazione ti vede ti attacca, se uno dell'altra fazione ti killa per 20 min hai il 33% delle skill in meno(se hai fencing 120 te la ritrovi a 80) dopo i 20 min ti tornano normali , il grande pregio è che puoi montare un war horse, cavallo colorato che puoi ressare tu stesso con una sola benda senza avere veterinary =) se hai qualche altra domanda posta qua sotto oppure icq in signa
          Ciao e grazie, uccidere un pg di fazione avversa, aumenta il contatore dei kill?

Commenta

La storia dei kill dovrebbe riamenere uguale cioè se tu uccidi un'altro fazionato e quello ti da il kill allora il tuo contatore sale e a 5 sei rosso, inoltre l'avversario dovrebbe darti il 10% dei suoi punkte (su questo nn sono sicuro al 100%) e se sei a -6 punkte nn puoi cavalcare il war horse (e anke qui vado a memoria) correggetemi se sbaglio

Commenta

La storia dei kill dovrebbe riamenere uguale cioè se tu uccidi un'altro fazionato e quello ti da il kill allora il tuo contatore sale e a 5 sei rosso
              Nulla di più falso, uccidere un componente di una fazione avversaria non può dare alcun kill.

------------------------------------------------------
              Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Scusate se mi intrometto, ma la domanda rientra nel contesto:
                quando uno è sotto skill loss dei 20 minuti, può "macrare" o cmq allenarsi in skill e dopo quei punti guadagnati se li ritrova in più?
                Per spiegarmi meglio esempio pratico:
                ANIMAL TAMING
                Sfortunatamente o volontariamente crepo... Animal Taming da 70 mi scende a 46.9, in 20 minuti macro per un totale di 3 pti (numeri a caso), passati i 20 minuti di skill loss la mia animal taming è:
                1)73
                2)70
                3)49.9

grazie per le risposte
                Firma Irregolare

Commenta

si è così ...se sei a 20 in loss fai 3 punti, dopo tot minuti riprendi quelli che hai perso e hai 3 in più

quindi 73
                  Ultima modifica di Eltazor; 10-12-2005, 11:46.
                  Non ho una signa ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da Volo
                    Nulla di più falso, uccidere un componente di una fazione avversaria non può dare alcun kill.
                    ecco questo nn lo sapevo.. premetto cmq che nn sono mai sato fazionato

Commenta

La kill può dartele solo se ammazzi un blu.
                      Se invece attacchi un pg grigio, verde, rosso o arancione non può segnalarti come assassino.
                      Il discorso delle fazioni vale solo su felucca, non vedrai mai uno di fazione avversaria arancione a trammel.
                      Quindi da fazionato a felucca vedi i blu di fazione diversa arancioni, i blu della tua fazione li vedi blu, i rossi li vedi tutti rossi.
                      Per il war horse ti servono i silver coin, che ti puoi fare uccidendo i mostri di fazioni nemiche su felucca, e una città controllata dalla tua fazione.
                      Originariamente inviato da Amdir
                      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                      Originariamente inviato da Aka
                      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                      Originariamente inviato da Prof. Pala
                      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                      http://www.deshack.org/

Commenta

Sto operando...
                      X