annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info template ninja-samurai

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info template ninja-samurai

    Ciao
    avevo pensato a questo template, che è principalmente per pvm:
    fencing 100
    anatomy 100
    tactics 100
    ninjutsu 100
    bushido 100
    parrying 100
    res spells 100

    secondo voi và bene, o cambiereste qualcosa?
    e che stat mettereste?
    io pensavo a str 110 - dex 80 - int 35, ma mi sà che int è troppo bassa; ditemi voi

    In più: potrebbe reggere in pvp, ai champion e a doom?

    Ciao

  • #2
    scusa ma con cosa ti curi efficacemente?
    ...a parte il problema di curarsi se non soppi niente il pvp è da scartare proprio a priori,voglio vedere come fermi un macer con 120 di macing e di parry!!!ti sgarna la faccia con 2 ignore.
    in pvm..non so,se sacrifichi parry x healing..o una cosa del genere,forse reggi...
    e metterei 85for 110dex 40int come stat.

    PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da donde
      scusa ma con cosa ti curi efficacemente?
      ...a parte il problema di curarsi se non soppi niente il pvp è da scartare proprio a priori,voglio vedere come fermi un macer con 120 di macing e di parry!!!ti sgarna la faccia con 2 ignore.
      in pvm..non so,se sacrifichi parry x healing..o una cosa del genere,forse reggi...
      e metterei 85for 110dex 40int come stat.
      e magari sacrificare ninjutsu e metterci healing (così ho anche il bonus di parata di bushido)

      Commenta


      • #4
        beh quindi un samurai a tutti gli effetti...mhm si,carino,ovviamente fatti tamare un lesser hiryu...e comunque soppa almeno sword al massimo che ti puoi pemettere e se lo skill cap te lo permette soppa anche tactics o anatomy.
        oppure mettigli archery e togli bushido invece di ninjitzu e fai un pvp...boo secondo me i pg troppo polivalenti non vanno bene..se fai pvm fatti un pg da pvm (tamer con varie combimnazioni,mago necro,pala archer,samurai etc....) se fai pvp fatti un pg da pvp (mago fencer,macer puro,fencer poisoner,ninja etc...)..io almeno la penso così.

        P.S.:altrimenti prova a fare sto esperimento,leggi qui:
        http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=315688

        PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
        ICQ 311178109
        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da donde
          beh quindi un samurai a tutti gli effetti...mhm si,carino,ovviamente fatti tamare un lesser hiryu...e comunque soppa almeno sword al massimo che ti puoi pemettere e se lo skill cap te lo permette soppa anche tactics o anatomy.
          oppure mettigli archery e togli bushido invece di ninjitzu e fai un pvp...boo secondo me i pg troppo polivalenti non vanno bene..se fai pvm fatti un pg da pvm (tamer con varie combimnazioni,mago necro,pala archer,samurai etc....) se fai pvp fatti un pg da pvp (mago fencer,macer puro,fencer poisoner,ninja etc...)..io almeno la penso così.

          P.S.:altrimenti prova a fare sto esperimento,leggi qui:
          http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=315688
          grazie

          P.S. giuro che quel thread lo stavo leggendo un attimo prima di leggere la tua risposta

          Commenta

          Sto operando...
          X