annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soulstone!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Soulstone!!

Raga, ma la soulstone si prende più?? Dopo quanto tempo??? no xkè ho appena fatto premium e vorrei sapere se posso prendere la soul completa..
    MSN: docshadow@hotmail.it

Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

Se non vado errato, il Frammento si prende dopo sei mesi e 800 ore effettive di accaunt gn,la Soulston intera si prende dopo 6 mesi e 800 ore effettive di premium.
    Se ho sbagliato chiedo venia
    I.C.Q. 349-867-441

SCAMBIO BOD PER VERITE HAMMER!
    http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=443373
    VENDO ANCIENT RUNIC HAMMER +60 http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=451133
    SCAMBIO BOD DA BARBED KIT http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=457276
    ASTA JACKALS COLLAR http://forum.gamesnet.it/showthread....04#post4658904

Commenta

dunque devo fare 6 mesi di account premium, o dp 6 mesi ke ho l'account se sn premium pijo la soulstone??
      Altra domandina... quante hooded shroud of shadows si prendono?? 1 vero?
      Grazie in anticipo!!!

Commenta

sono 180 giorni di accu su Dreams (non su GN) e 800 ore di gioco per il fragment. 180 giorni di premium su Dreams (non su GN) e 800 ore di gioco per la stone intera. se raggiungi 180 giorni di premium prima di fare le 800 ore di gioco, la soulstone intera la prendi lo stesso, se quando raggiungi le 800 ore non sei più premium. si prende solo una hooded, e solo una volta per accu. se lo attivi, ti scade e lo riattivi, ti viene sommato il periodo di premium vecchio con quello del nuovo (per i veteran rewards), e non prendi nessun'altra hooded.

Originariamente inviato da Keffu
        Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
        Si scrive "pisto"; non "Pisto".
        Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Lode a te, oh Pisto, portatore di notizie!!!
          Thx mille raga!!!

Commenta

Originariamente inviato da pisto
            se raggiungi 180 giorni di premium prima di fare le 800 ore di gioco, la soulstone intera la prendi lo stesso, se quando raggiungi le 800 ore non sei più premium. si prende solo una hooded, e solo una volta per accu.

e se sei ancora premium? ovvero se fai anche le 800 ore da premium puoi prendere anche il fragment?

Commenta

dipende tutto da cosa raggiungi prima... in ogni caso, puoi prendere 1 fragment e 1 stone intera con un accu. non di più e non di meno. ovvio che, se arrivi a prendere la stone intera, sicuro al 100%, se non lo hai già preso in precedenza, puoi prendere anche il fragment (o subito prima, o subito dopo. quale gump ti appaia prima non lo so, come non so se esista qualcuno che abbia raggiunto 180 giorni di accu dreams nello stesso momento in cui ha raggiunto i 180 giorni di premium su dreams, per poter vedere quale gump appaia per primo )

edit:
              le 800 ore devono essere di gioco, non di gioco mentre l'accu è premium... basta che siano 800, poi quando le hai fatte le hai fatte, van bene
              Ultima modifica di p1570; 09-12-2005, 23:48.
              Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D

Commenta

mi ero incasinato con il tuo primo reply, pensavo che si ricevesse fragment in base alle ore...invece dipende se sei premium o no, xò puoi riceve il fragment dopo 180 gg di nn premium e la stone dopo 180 gg di premium giusto?

Commenta

scusami ma non ho capito il tuo ultimo reply... allora:
                  il token per il fragment si prende a 180 giorni di accu su Dreams e 800 ore di gioco totali, indipendentemente da qualsiasi altra cosa.
                  il token per la soulstone intera si prende a 180 giorni di accu premium su Dreams e 800 ore di gioco totali, indipendentemente da qualsiasi altra cosa.

Commenta

si era quello che volevo dire io....

Commenta

Sto operando...
                    X