scusate ma non si dovrebbero trovare nei loot dei mostri anche archi ubws ??? io fino ad adesso non ne ho trovato manco uno. risp tnk ^^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Archi ubws
Comprimi
X
-
non esistono qui su uod....
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal
Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
-
Originariamente inviato da Patch Log, 21/09/2005Le armi a distanza possono di nuovo spawnare con la proprietà Use Best Weapon Skill.
Mai vista una nemmeno io cmq***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****
Commenta
-
visto che archery, come wrestling, non permette di utilizzare armi ubws, credo che la cosa sia biunivoca e che quindi un arco ubws non abbia senso, visto che potrebbe essere utilizzato solo da arcieri.
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta
-
quel fix è stato fatto perché anche su osi era stato fatto... poi su osi l'han levato perché si erano sbagliati, e qui lo han levato. archi ubws non ne esistono.
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
Commenta