annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TEMPLATE] Pala-Samurai PVM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [TEMPLATE] Pala-Samurai PVM

Ecco cos'ho partorito, ditemi cosa ne pensate....ogni suggerimento è ben accetto!

Swordmanship 110
    Anatomy 100
    Healing 100
    Parrying 100
    Bushido 95
    Tactics 88 (che diventa 100 con Arms of Tactical Excellence)
    Chivalry 72 (eventualmente posso portarlo a 82 usando la Luna Lance come arma)
    Focus 45 (che non è molto, ma giusto per recuperare mana un pò più in fretta)

Il dubbio più grande è Res Spell: dite che riesco a cavarmela anche senza averla, a suon di Remove Curse?

Preciso che questo pg è SOLO PVM.
    Let me know.....

leva 5 punti a focus e mettili a bushido.. per i curse.. bhe .. io non ho respell e me la cavo abbastanza..se vuoi dare un occhiata clikka sul pg infernus qui sotto in firma..

Lacym
    Kagome [KP]
    Kikyo [KP]
    Infernus[KP]
    Denkal

Originariamente inviato da Koper
    Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Grazie.
      Ho dato un occhiata al tuo pg, e vedo che ci sono delle somiglianze....
      A te basta un 40 di Focus e un 75 di Chivalry?
      Beh, quasi quasi....

Commenta

bravo gheganone..il template è come te l'ho detto io,dovrebbe funzionare almeno con chivalry curi un pò quel pollo del caxxo che ti porti appresso...bushi mettilo + alto possibile e quel caspita di focus vuoi metterti in testa che non ti serve a nienteeeeeeee????!!!!!!! con divinum furis recuperi tutta la stamina immediatamente,o casomai ti riempio di pozze di qualsiasi cosa...i punti di focus usali x soppare che con 110 di sword fai ridere,soppa tactics anatomy e parry a 110 e sword a 115...e vedrai che cambia dal giorno alla notte...ciao sambuco...

p.s.: se ti vedo in giro con la luna lance ti mando contro MorteGelida giuro ...vai di katane slayer e scudi buoni,o armi a due mani con swing visto che parry ti va uguale anche con le two-handed.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
        ICQ 311178109
        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Ciao tapinaccio.
          Si, soppare tutto sarebbe bello, ma manca la pila!
          Focus.....non è tanto per la stamina, quanto per recuperare mana.....vediamo un pò, farò qualche tentativo....
          Per la Luna Lance, mi sa che hai ragione....
          Per gli Arms, invece, grazie. Come al solito ti rubo di tutto :-)
          Ci vediamo nel mondo vero, o in quello che non esiste......

Commenta

Ma cosa fa esattamente questo pg in pvm?
            Nel senso, cosa fa in più del classico pala sword Enemy of one/consecrus arma? :O

Commenta

beh usa bushido (anche se io ignoro come funzioni)...e ha un lesser hiryu davanti al naso che assorbe qualche bel colpo e qualcun'altro lo da,e che si può curare con una macretta di close wounds...ecco,non è che ci andrei a balron paragon da solo,ma forse non viene neanche male...resta sempre il problema del ress pet...ma a quello ci pensa Tenaka!

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
              ICQ 311178109
              Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Sto operando...
              X