annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Faster Casting per mago-necro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Faster Casting per mago-necro

qual'è il cap di faster casting e faster cast recovery per un mago necro?
    quando si casta in corsa si rimane frozzati il tempo del cast giusto?
    attendo risposte grazie

Fate un salto alla locanda Old Tower per gustarvi un buon vino e chiaccherare con i vostri amici=)

si non si può castare in corsa (chivalry a parte)
    e visto che avrai più di 60 magery suppongo che i cap saranno 2/6

------------------------------------------------------
    Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

quindi con 110 di magery il cap è comunque 2 e non c'è modo di alzarlo?

Fate un salto alla locanda Old Tower per gustarvi un buon vino e chiaccherare con i vostri amici=)

Commenta

Originariamente inviato da Ninja
        quindi con 110 di magery il cap è comunque 2 e non c'è modo di alzarlo?
        Non specifica sul sito, ma a quanto ho capito chiunque abbia più di 60 magery è considerato mago, e come tale ha cap fc 2...e no non c'è modo di alzarlo (se non portando magery sotto i 60)

Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

no perchè ho visto un mago che in guerra contro di me correva e castava senza fermarsi.non so come faccia,forse usa adrenaline... lo stesso vale per un arciere che lanciava le frecce senza fermarsi 0,25 secondi

Commenta

come quando tu spari ignore da fuori schermo oppure quando uno sta vicino al tuo pg e lagga da dio cioè che usa il tuo stesso programma?

Commenta

Originariamente inviato da T3skio
              come quando tu spari ignore da fuori schermo oppure quando uno sta vicino al tuo pg e lagga da dio cioè che usa il tuo stesso programma?
              fatti un corso di italiano che non si è capito niente.

Commenta

Originariamente inviato da T3skio
                Non flammate.

Il composito ha una special che fa tirare colpi in corsa, per il resto può darsi sia dato da semplice lag.

Commenta

Originariamente inviato da Volo
                  Non flammate.

Il composito ha una special che fa tirare colpi in corsa, per il resto può darsi sia dato da semplice lag.
                  si ma quanto mana serve per usare quell'abilità?

Commenta

Non mi sembra che gli ultimi post siano particolarmente IT,cmq per rispondere alla domanda iniziale i valori di fc e fcr sono 2 e 6 (fcr teoricamente lo si potrebbe anche alzare non avendo cap ma sopra 6 non si hanno cambiamenti).
                    Sotto 60 magery fc viene a perdere il cap,ma è alquanto inutile in un template da mago/necro come quello che credo hai,o devi fare,piuttosto lo si potrebbe utilizzare in accoppiata con chivalry per castare holy light in corsa.
                    Per dare un commento anche agli altri post,gli ignore in corsa sono cose che si vedono tutti i giorni,però sarebbe bene evitare di accusare subito di uso di adrenaline.
                    Basta infatti un leggero spostamento del pg che unito alla lag e ad una sincronizzazione lenta del client,fa percepire l'ignore come se il pg non si fosse mai fermato.
                    Un'ulteriore cosa: ADRENALINE NON FA LAGGARE!!!

Ah per il moving shot serve 30 mana
                    Ultima modifica di RuKa; 08-12-2005, 21:40.

Commenta

Originariamente inviato da RuKa

Ah per il moving shot serve 30 mana

A parte i vari sconti del mana, può arrivare a costare 5 mana,che io sappia non di meno.

Commenta

fc è cappata a 0 per le magie del necro.
                        è cappata a 2, sempre, per le magie del mago.
                        è cappata a 4 per le magie del paladino, solo se il pg ha meno di 70 magery.
                        Originariamente inviato da Keffu
                        Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                        Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                        Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

ninja quando vuoi ti insegno un pò di italiano con il vocabolario mentre te lo tiro sulle gengive e ogni dente che cade una nuova parola

P.s. come puoi pretendere di capire quando sei ingnorante nel leggere

Commenta

Siete lollosissimi mi fate morire spero che ve ne rendiate conto.

Rispondo alla VERA domanda del topic:
                            NON si può castare in corsa perchè anche le magie più veloci hanno bisogno di 0.25 secondi di fermo.
                            Con adrenaline si dice che, correndo ed usando magie veloci nei tempi giusti, si riesca a star dietro ad uno senza adrenaline che corre. Però non ho mai provato, quindi non ho conferma, rosika nel dubbio.
                            Take care of yourself.

Commenta

Sto operando...
                            X