allora...ho un mago puro da pvp...da nudo ho resistenze a 16 e resspel a 65 se casto protection le res vanno a 40 e resspel a 100 ma non riesco a cambiare le res...è possibile essere nudi e avere 100 di resspell con resistenze a 0?! quando ho respsel a 65 mi da lo skil cap a 665...io sto impazzendo...aiuto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Chi risolve è un genio
Comprimi
X
-
Mi sa che hai fatto un po di confusione
La spell protection ABBASSA, non aumenta il valore della skill resisting spell.
Di conseguenza sotto protection il tuo skill cap si abbassa.
Per quanto riguarda le resistenze, sempre sotto protection, quella al fisico si abbassa e le altre rimangono invariate.
Spero di esserti stato d'aiuto.
P.S. Non non è possibile avere res spell e resistenze a 0 da nudo, anche perchè non vedo i pro di avere 0 resist.
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta
-
non spammare, per favore... (e poi non servivano almeno 10 caratteri per poter postare ???)
res spell, di suo, ti da tutte resistenze uguali, allo stesso livello. da nudo le hai tutte uguali. se poi ti vesti, non ti aumentano finché sull'equip non hai res più alte di quelle date da res spell. le res che ti da la skill non si sommano a quelle dell'equip. quando casti protection ti si abbbassa la res fisica di 25 e res spell di 35. abbassandosi res spell di 35, da nudo, ti si abbassano anche le resistenze.ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
Commenta