annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lock Karma?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lock Karma?

Come funziona?
    Cosa significa?
    io ho il karma a 15000.....posso "lockarlo"?
    Cioè tenerlo fisso, qualsiasi cosa faccio?
    Ho appena detto una c.a.z.z.a.t.a?

puoi evitare di uccidere i mob che ti fan perdere karma... nessun altro modo.
    ah, anche evitare di uccidere pg blu, ovviamente :P
    ed evitare di usare spells da necro e pozze di poison... ed evitare di fare qualsiasi altra cosa che potrebbe abbassartelo
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

hmm io sapevo che andando al chaos shrine si potesse lockare karma ^^ ...nn si può fare più? o nn si è mai fatto (asd.. ^^) ?
      Non ho una signa ç_ç

Commenta

abbiate pazienza, ma non ho capito: a che serve lokae il karma? scend lo stesso se con un arma damage area ammazzo anche qualche bestia innocente (quindi è inutile), oppure si blocca?

Commenta

Originariamente inviato da Ramfred Creel
          abbiate pazienza, ma non ho capito: a che serve lokae il karma? scend lo stesso se con un arma damage area ammazzo anche qualche bestia innocente (quindi è inutile), oppure si blocca?
          che io sappia, lockare il karma serve solo a non farlo salire

Commenta

il karma si locka da solo quando scende sotto 0. da quel momento può solo scendere, e non più salire. agli ankh (o come si scrive) si può slockare, per farlo salire di nuovo.

Originariamente inviato da Keffu
            Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
            Si scrive "pisto"; non "Pisto".
            Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Originariamente inviato da pisto
              il karma si locka da solo quando scende sotto 0. da quel momento può solo scendere, e non più salire. agli ankh (o come si scrive) si può slockare, per farlo salire di nuovo.

ma si può anche lockarlo a mano (dall'ankh) per evitare che salga

Commenta

Quindi se nn ho capito bene è 1 ottimo affare se uno c'ha -15000 di karma....

Commenta

Sto operando...
                X