annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fastidiosissima Pubblicità...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fastidiosissima Pubblicità...

Una semplice domanda ...voi la vedete una fastidiosissima pubblicita ke copre la parte SX di ogni pagina del forum come una pikkola colonna e nn mi xmette di leggere autore e parte dle titolo di ogni post oppure la skeda relativa all'autore e le prime colonne del relpy ...solo x capire se è propria del forum k nn posso togliere oppure una delel 100mila stron*ate k msn plus istalla
    Grazie ciao
    Sono Inattivo.

MSN: yurifed@hotmail.it
    Tanto non rispondo mai..

E' una robaccia che fa parte proprio del forum
    Mozilla Firefox con l'estensione "AdBlock" e quella pubblicità scompare

Probabilmente ti copre un pezzo di contenuto xchè hai una risoluzione molto bassa...
    ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Anke a mè fà la stessa cosa! Stesso problema.
      Io ho un monitor da 15 pollici!
      Nn c' è neanke da discutere di cambiare risoluzione, con un 15'' ke risoluzione posso mai pretendere? ghghgh
      Se appena ci provo a migliorarla, le scritte diventano di mezzo millimetro O_O' Riskio di accekarmi

Un saluto
      Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie

ICQ 273561124

Commenta

Sto operando...
      X