annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio su Chivalry e Res Spell

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio su Chivalry e Res Spell

Hola, il più gnubbo dei gnubbi e di nuovo qui!
    Domanda: le famigerate magie che ti abbassano le stat (quelle che castano i Bally, per esempio) possono essere contrastate con Remove Curse o Dispel Evil (magie da Paladino)?
    E i Paralyze?

Vi prego, ditemi se è possibile, perchè se si può mi butto Chivalry a 100 e lascio indietro Res spell.

Gracias!

curse, weaken, clumsy e feeblemind possono essere rimosse con remove curse. Paralyze invece no perchè da paralizzato non puoi castare magie.
    Take care of yourself.

Commenta

ok, qiundi posso rimediare al calaredelle stat castando remove curse?
      Beh, allora mi butto su chivalry.
      Comunque aspetto altre risposte (anche perchè da buon gnubbo non so quali effetti abbiano curse, weaken, feeblemind e clumsy)

Commenta

Mitraton ti ha già detto tutto quello che volevi sapere. le magie che ti castano i bally per abbassarti le stats sono le che ti ha detto lui: feeble mind ti abbassa int, clumsy ti abbassa dex, weaken ti abbassa str; curse è semplicemente una spell che da sola fa tutte e tre le cose. chival a 100 non serve per rimuoverle meglio... quindi puoi anche tenerla più bassa (a 55 chival hai il 100% di riuscita della spell remove curse. poi le probabilità di rimuovere l'effetto della spell che ti han castato dipende dal livello del tuo karma. remove curse ti toglie anche i vari curse del necro, ma i mostri su dreams ancora non castano quelle spells)
        se sei pala da pvm lo spazio per avere res spell 100/110 e chival 80/85 dovresti averlo senza problemi...

p.s. res spell a livelli alti neutralizza la spell poison.
        Originariamente inviato da Keffu
        Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
        Si scrive "pisto"; non "Pisto".
        Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Sto operando...
        X