Ho bisogno una mano per fare il template pvp, e vorrei metterci chivalry, ci può stare o no? Che skill dovrei mettere? Poisoning è utile per un pvp? Accetto di tutto!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Aiuto template pvp
Comprimi
X
-
dipende solo dal template che vuoi fare...chivlary puo essere utile su un arciere puro o su altri pg puri come sword o macer puro...poisoning lo metti se sei sword o fencer sopratutto fencer...se vuoi un consiglio fatti un pg con doppia skill combattiva come archery e altra skill tra mace sword e fencing che rulla tantissimoNO!!!!
ho una firma inguardabile.
-
se vuoi fare il war con chivalry ti consiglio:
anello e bracciale faster casting 1
scudo faster casting 1
arma faster casting 1
in questo modo riesci a castare close wounds e cleanse by fire in tempo ridottissimo, per non parlare di holy light (che però necessita di 105 chivalry).Take care of yourself.
Commenta
-
Mh.. allora, pensavo alle skill da mettere, ditemi se ci possono stare:
-Anatomy
-Tactics
-Swordmanship (oppure Fencer)
-Healing
-Resisting Spell
-Chivalry
-Poisoning
Ora che ci penso però ci son due dubbi:
-Dovrei mettermi anche focus?
-Potrei sostituire healing con chivalry (in modo che mi curo con close wounds)?
Verrebbe tipo così:
-Anatomy
-Tactics
-Resisting Spell
-Chivalry
-Poisoning
-Focus
oppure ancora:
-Anatomy
-Tactics
-Resisting Spell
-Chivalry
-Poisoning
-Parrying
Quale dei tre è il migliore? Risp ^^Ultima modifica di Ospite; 08-12-2005, 14:44.
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackViviDopo aver cercato varie cose su template pvp ho deciso di mettere queste skill:
Anatomy
Tactics
Swordmanship
Resisting Spell
Parrying
Poisoning
Healing
Mi dite quanto per ogni skill dovrei mettere e le stat? Grazie!
Anatomy 120
Tactics 120
Swordmanship 120
Resisting Spell 120
Parrying 120
Poisoning 20
Healing 100
Skill cap 720, se hai 700 di cap leva poisoning, oppure leva 10 anatomy e 10 healing(ma poi non curi poison al 100%)
Stats 80 - 125 - resto dex, è auspicabile alla fine qualcosa del tipo 100-140-50(mana)
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta
Commenta