annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio Taming

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbio Taming

    Stavo alzando la suddetta skill davanti casa mia quando ho notato che il 90% dei pet presenti alla Dagger Island erano stati tamati e nn uccisi ma richiamati Kira ( un bravo a chi l'ha fatta sta cosa..lamerone..).
    Ad ogni modo ho pensato di ritamarli e killarli quando ho visto che tamando un white wolf questo mi ha dato 0.1 ^^ e lo stesso è successo con uno snow leopard entrambi già tamati ... è normale sta cosa? ^^

    sapevo che dopo esser stati tamati nn davano neanche più un gain ...
    Non ho una signa ç_ç

  • #2
    'sta cosa è successa anche a me ... ma non ne potevo essere sicuro al 100% (lo avevo già scritto in un post tempo fa)
    a chi li rilascia sicuramente non danno più gain, dato che ha il 100% di successo quando prova a ritamarli...
    ma andrebbe in bug e fix
    ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

    Commenta


    • #3
      anche a me è successo...ieri ho provato a tamarne uno senza killarlo e l'ho fatto tamare ad un'altro, ma gli ha detto che era già stato tamato(non mi ricordo come si scrive, ma è la scritta che compare in basso a sinistra)

      Commenta


      • #4
        dopo un tot di minuti mi pare ricominci a dare gain, ma sarebbe meglio killarli per evitare confusione..

        Commenta

        Sto operando...
        X