annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] oggettistica indispensabile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pisto
    eh, e lo dici a me che li ho cercati per mesi senza successo ?
    però ti so dire che a me serviva un semplicissimo bracciale 0/3 dci6 per cappare dci ed avere 2/6 lmc 40 (47 reali)... dell'fc2 dell'ornament non sapevo proprio che farmene, e di lmc ne avevo fin troppa
    edit: sorvolo sulla res energy perché ce l'avevo tipo a 100 e passa
    molti pro lo usano, è innegabile. ma di items che ti possono dare bonus stats e dci/hci sul pg non ne puoi mettere molti, e se ti levi il bracciale non cappi mica tanto facilmente dci e hci. i pro lo usano, ma se quei pro avessero monili sgravi davvero, l'ornament lo metterebbero sul sartofabbro
    imho se l'ornament viene abbinato sugli inquisitor è stratosferico.E a quel punto il tome si va a benedire e usi i midnight x avere punti di sdi.

Commenta

quando modificheranno la spell protection, non ricordo con quale pub, l'ornament e quel libro di ml non saranno così sottovalutati!^_^, evvai di 4/6
      ;P

------------------------------------------------------
      Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

già che ci sono, per saper con certezza, lmc è cappata a 40?
        ma sarà facile da trovare lo scrappers? intendo trovare gli ingredienti...
        Ultima modifica di saurax; 08-12-2005, 13:19.

Commenta

Originariamente inviato da Volo
          quando modificheranno la spell protection, non ricordo con quale pub, l'ornament e quel libro di ml non saranno così sottovalutati!^_^, evvai di 4/6
          ;P
          Ti ricordo ke c'è un item chiamato ARCANE che da fc 1

Commenta

@Saurax:
            LMC è cappata a 40, si.
            Per trovare gli ingredienti basta blastare uno dei nuovi champ a seconda di quale ti serve
            ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Originariamente inviato da d0nk4 revenge
              Ti ricordo ke c'è un item chiamato ARCANE che da fc 1
              Ti ricordo che magari la gente vuole un po di HCI o magari non vuole spendere 12kk per l'item più sopravvalutato dello shard...

------------------------------------------------------
              Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Sto operando...
              X