annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio stealing e status criminal

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbio stealing e status criminal

    Da un po' ho tirato su un inutilissimo pg ladro e l'ho usato per stealare artefatti e qualche volta sui player su felucca tanto per provare.
    Quello che non ho capito e' come funziona lo status criminal dopo aver stealato un oggetto, cioe' non capisco quando si diventa criminal visto che non succede sempre. Sia che si tratti di artefatti che di player sembra che si diventi criminali a casaccio e non in base a fallimenti della skill o altro.
    Qualcuno sa darmi una spiegazione?

  • #2
    rubare ha 4 possibili esiti:

    a) non ti vedono E rubi l'oggetto -> hai l'oggetto in saccoccia, non diventi grigio
    b) non ti vedono E non rubi l'oggetto -> nulla di fatto
    c) ti vedono E rubi l'oggetto -> hai l'oggetto, diventi grigio, gli npc in un certo raggio da te chiamano immediatamente le guardie.
    d) ti vedono E non rubi l'oggetto -> come sopra, ma non hai rubato niente

    il "ti vedono" ovvero il diventare grigi dipende dalla tua skill stealing e da come è rivolta la tua vittima (se rubi alle spalle con 100 steal è facile che nn diventi grigio, se gli stai di fronte è molto probabile il contrario. Attenzione agli NPC che vedono a 360° e attraverso i muri)

    direi che è tutto, se servono ulteriori dettagli chiedi pure.


    Post Scriptum: Il ladro OSI Style non serve a niente, dai player rubi solo bende pozze e qualche monetina a meno che non vai a caccia del pezzo di pregio non insurato... puah. dai PNG poi rubi bende, pozze, qualche moneta E BASTA. triplo-puah! ladro=doom+dojo+miniera+casse=puah alla n
    Ultima modifica di Alex83FE; 07-12-2005, 00:24.
    ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

    Commenta


    • #3
      Ti ringrazio e' tutto chiaro

      Commenta


      • #4
        x caso pure la dex del ladro influenza l'esito del furto?
        Azura of [Requiem] - Crushridge EU
        Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
        Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

        As the final darkness Falls...

        Commenta


        • #5
          Io ho notato che con 120 stealing, da hiddato, appena clicco la skill stealing, divento sempre visibile, ancora prima di rubare qualcosa, è normale?

          icq 212868707

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da okina il vecchio
            Io ho notato che con 120 stealing, da hiddato, appena clicco la skill stealing, divento sempre visibile, ancora prima di rubare qualcosa, è normale?
            mi uppo....

            icq 212868707

            Commenta


            • #7
              Dunque...

              1) Si, è normale: stealing causa l'uscita dall'hiding (non chiedetevi "ma che senso ha?" perchè io stesso me lo chiedo da quando l'ho notato, presumo che sia una delle tante feature SalvaNiubbi introdotte da OSI in un lento ma evidente processo di disintegrazione del pg ladro)


              2) la Dex non influenza le skill "da ladro" (hiding, stealth, stealing, snooping, lockpicking, detect hidden, remove traps)
              ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

              Commenta

              Sto operando...
              X