annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proprietà martello runico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Proprietà martello runico

    Sto giocando con uno Shadow Runic Hammer a fare delle chainmail tunic e, da come risulta sul sito, dovrei ottenere sempre due proprietà magiche, ma non sempre accade.
    Vi metto le caratteristiche di una tunic a caso, ditemi voi se mi sto sbagliando.

    Exceptional Chainmail Tunic
    Mage Armor
    Physical Resist 13%
    Fire Resist 6%
    Cold Resist 5%
    Poison Resist 2%
    Energy Resist 2%
    Durability 20%
    Strength Requirements 60
    Durability 69/69

    Da quello che ho capito l'unica proprietà magica che ho ottenuto è "Mage Armor", giusto?
    saluti

  • #2
    Sbagliato.
    Per quanto riguarda la resistenza al danno fisico, l'armatura chainmail ha come valore di base 4 (Link), cui aggiungi quello del materiale (non so quale tu abbia usato, ma il massimo è il 6 del dull copper; Link), per un totale comunque inferiore ai tuoi 13 punti.
    Pertanto, hai anche un bonus alla resistenza fisica.
    Saluti anche a te .


    L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
    Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.

    Originally posted by Sole Nero
    [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

    Commenta


    • #3
      Ho usato del normale iron. Sul sito c'è scritto che un oggetto "exceptional" riceve 14 punti extra da distribuire alle varie resistenze...facendo i conti si parte dai bonus di base che sono:
      Physical Resist 4%
      Fire Resist 4%
      Cold Resist 4%
      Poison Resist 1%
      Energy Resist 2%

      Se si distribuiscono i 14 punti si arriva ai valori che ho postato in alto. Questo è scritto in fondo al primo link che hai postato.
      Ti rigrazio comunque della attenzione e ti ri-saluto anche io

      PS. in ogni caso a volte ottengo le due proprietà massime che posso ottenere, ricevendo cmq quei bonus nelle resistenze dovute all'oggetto "eccezionale"
      Ultima modifica di gelo80; 06-12-2005, 10:15.

      Commenta


      • #4
        Non vorrei sbagliarmi, ma penso che il secondo bonus, avendo usato iron che non ha bonus propri, sia la durabikity 20%, mentre le resistenze sono giuste perche avendo il bonus dell'eccezzionale, su materiale iron sono quelle...
        Ciao
        I.C.Q. 349-867-441


        SCAMBIO BOD PER VERITE HAMMER!
        http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=443373
        VENDO ANCIENT RUNIC HAMMER +60 http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=451133
        SCAMBIO BOD DA BARBED KIT http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=457276
        ASTA JACKALS COLLAR http://forum.gamesnet.it/showthread....04#post4658904

        Commenta


        • #5
          Ho fatto un'altra prova per verificare se quando compariva Durability 20% non usciva un'altra proprietà, di seguito metto i risultati...ho usato sempre uno Shadow Runic Hammer con del normale iron:

          Exceptional Chainmail Tunic
          Lower Reagent Cost 5%
          Mana Regeneration 1
          Physical Resist 4%
          Fire Resist 4%
          Cold Resist 6%
          Poison Resist 3%
          Energy Resist 4%
          Durability 20%
          Strength Requirements 60
          Durability 62/62

          Adesso ci sono due proprietà e anche Durability 20%, però non ci sono più i 14 punti che ottengo per l'oggetto eccezionale...ce ne sono solo 6

          Commenta


          • #6
            Hai ragione, sono un idiota, mi ero dimenticato di fare il conto dei 14 punti...


            L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
            Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.

            Originally posted by Sole Nero
            [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

            Commenta


            • #7
              ma come mai le fai in iron?

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Saurax
                ma come mai le fai in iron?
                Se non ho capito male il tipo di materiale non influenza i risultati del martello runico, quindi ho pensato che se io faccio l'oggetto in iron quasi sicuramente ottengo un oggetto eccezionale ed in più se ottengo degli oggetti "ciofeca" (scarsi) il costo del materiale perso è sostenibile
                Successivamente quando ottengo il prodotto che mi piace passo alla fase di enhancement con il materiale che voglio utilizzando un Ancient Hammer per avere un bonus in black e quindi più probabilità di riuscita.

                Questa cosa avevo già intenzione di chiedervela perchè non sono sicuro che questi passaggi migliorino le probabilità di ottenere degli oggetti decenti.
                Cosa dite sbaglio?
                saluti

                Commenta


                • #9
                  nn saprei,
                  so solo che se fai un oggetto che ti piace tantissimo e poi lo distruggi cercando di enhanciarlo ti mangi le mani e i piedi :P

                  Commenta


                  • #10
                    Questa volta son sicuro, non dico fesserie!
                    La probabilità di creare un oggetto eccezionale NON dipende dal materiale, per cui non conviene usare l'acciaio.


                    L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
                    Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.

                    Originally posted by Sole Nero
                    [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Saurax
                      nn saprei,
                      so solo che se fai un oggetto che ti piace tantissimo e poi lo distruggi cercando di enhanciarlo ti mangi le mani e i piedi :P
                      quello è probabile .
                      Comunque qualcuno aveva postato il link con i calcoli per le probabilità nel trovare bod, ecc... e c'era anche quello per l'enhancement e se non ricordo male, la probabilità di distruggere un oggetto non era altissima...se uno lo fa con un ancient +30 con 120 di black dovrebbe essere quasi sicuro di non distruggerlo (questa è sempre una idea mia).

                      Originariamente inviato da Oracolo Grigio
                      Questa volta son sicuro, non dico fesserie!
                      La probabilità di creare un oggetto eccezionale NON dipende dal materiale, per cui non conviene usare l'acciaio.
                      Intendi che se io provo a creare una Plate Tunic, ho la stessa probabilità di riuscirci sia in Valorite che in Iron? Oppure che in caso di successo l'oggetto ha le stesse probabilità, con qualsiasi materiale, di essere eccezionale?

                      Comunque non siamo riusciti a capire con certezza se lo Shadow Hammer (ed a questo punto anche gli altri) fa il suo dovere o meno...
                      saluti

                      Commenta


                      • #12
                        cosa dite...lo ri-uppo?

                        http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=302041

                        edito
                        il mistero si infittisce, problemi simili c'erano anche per i kit dei sarti
                        http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=292420
                        Ultima modifica di gelo80; 07-12-2005, 00:00.

                        Commenta


                        • #13
                          Per quanto riguarda i runici del sarto, i punti bonus in caso di exeptional sono circa la metà di quelli conferiti da un tool non-runico.
                          Credo sia la stessa cosa anche con quelli del fabbro...


                          Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
                          CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
                          Egioh on Battlefield: Bad Company 2

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X