annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come cambio la pass del forum?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come cambio la pass del forum?

Con la nuova grafica non mi oriento per niente, e non riesco a trovare il link con cui cambiare la password del forum... Me lo postate?

Per quale motivo del cavolo c'è il nome del mio user fuori da sto thread invece che il mio nick???

Commenta

Per quale motivo se vado nel mio profilo mi dice che sono nato il 12 maggio se io sono nato il 30 dicembre e non ho inserito dati falsi o altro?

--> http://forum.gamesnet.it/member.php?u=37629

Commenta

1 - Ehm... Il link per editare il tuo profilo, e quindi la tua password, è una delle poche cose che non ha cambiato posto... Lo trovi il alto, è la prima icona sotto la barra di GamesNet.
        2 - Non so perchè, ma se leggo il thread normalmente, vedo il tuo nome come "sacar 602", mentre finchè ti rispondo, leggo "Sanders"!
        3 - Il tuo profilo dice che sei nato il 30 Dicembre. Forse è stato corretto...

L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
        Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.

Originally posted by Sole Nero
        [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

Commenta

Non ho capito non intendo cambiare la pass dell'account ma la pass del forum... E non trovo il link giusto

Commenta

Originariamente inviato da sacar 602
            Non ho capito non intendo cambiare la pass dell'account ma la pass del forum... E non trovo il link giusto
            up ||||||||||||||||||||||

Commenta

credevo di avertelo già detto ... l'accu G.U.L. ha e deve (dovrebbe ) avere una sola password, per qualsiasi servizio. il fatto che il forum te ne facesse tenere una diversa era semplicemente un errore... che, a quanto pare, è stato corretto.

Originariamente inviato da Keffu
              Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
              Si scrive "pisto"; non "Pisto".
              Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Non è stato corretto siccome usavo due pass diverse, mi sono poi dimenticato quale usavo per il forum, allora mi sono fatto mandare una email che mi ha cancellato la pass precedente e me ne ha mandata un'altra... Io ora per l'account sto usando la pass scelta da me, per il forum sto usando la pass scelta dall'email e volevo metterne una mia...

Commenta

UP come la cambio sta pass ora che il forum è stabile? Dai =|

Commenta

up

Commenta

Sto operando...
                    X