annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Template tamer - bardo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Template tamer - bardo

Ciao a tutti,
    volevo farmi un pg tamer - bardo, a tal scopo và bene questo template:
    musicianship 110
    peacemaking 110
    animal taming 110
    animal lore 100
    veterinary 100
    resisting spells 100
    parrying 70

str 90 - dex 90 - int 45

P.S. metto res spells per proteggermi da magie come veleno, paralyze etc... e parry per proteggermi corpo-corpo

P.S. ma per questo template serve la int?

Consigliate di mettere discordance, e se sì al posto di cosa?

Questo tipo di pg è molto forte o no?

sinceramente ad un pg cosi metterei magery (togliendo ress spell e parry)
    altrimenti vedrei molto bene provocation (se fai pvm generico) o discordance (se pensi d'usarlo a doom....in questo caso però pace diventa abbastanza inutile)...

Commenta

Originariamente inviato da RibelleVero
      sinceramente ad un pg cosi metterei magery (togliendo ress spell e parry)
      altrimenti vedrei molto bene provocation (se fai pvm generico) o discordance (se pensi d'usarlo a doom....in questo caso però pace diventa abbastanza inutile)...
      1) ma res spells e/o parry non sono quasi indispensabili? insomma almeno res spells così almeno blocchi o minimizzi le magie di status; inoltre magery si abbina con eval int e meditation, poi sforo il cap
      2) perchè diventerebbe inutile con provo o disco?

Insomma dovrebbe essere un pg forte nel pvm che possa sopravvivere a doom e magari anche cavarsela contro i champ (almeno quelli più deboli come, se non erro, Barracoon)

Commenta

Perche' dovresti avere corpo a corpo con mostri se hai taming?Io personalmente ti consiglio di farlo cosi':

Music 120
        Peace 120
        Taming 110
        Lore 120
        Vet 120
        Magery 110

stats: 80 30 115

Questo' era il mio template prima del fix di peace.Con peace e music soppate al massimo con slayer paci praticamente tutto.Taming 110 tami anke hiury.Lore e Vet al massimo curi da DIO.Magery per fare recall\gate\Vorte(quando sei senza pet)\invisibility\ecc.Questo è il must x ogni tamer-bardo-mago

Commenta

il mio template è questo

taming 120
          lore 120
          peace 120
          music 120
          vet 120
          magery 100 + tome +15 e anello +5 = 120
          medit 20 (perchè ho il cap a 720)

125 10 90

:P

Commenta

Originariamente inviato da d0nk4 revenge
            Perche' dovresti avere corpo a corpo con mostri se hai taming?Io personalmente ti consiglio di farlo cosi':
            io intendevo che se rimanevo senza pet potevo essere esposto al corpo a corpo, ma giustamente mi basta magery (a proposito, per magery non serve anche eval INT???)

cmq macrare le skill da bardo e quelle da tamer è un impresa???

Commenta

le skill da bardo sono una cavolata
              quella da tamer un po meno :P
              eva int serve solo a fare + danni con le magie di attacco

Commenta

senza magery/chivalry/healing non avresti nulla per curarti...
                parry sì, ti difende, ma a quel punto è meglio una skill combat a 70, che parry allo stesso livello. tanto quasi sicuramente userai uno scudo con dci15, e insieme alla combat sarebbe meglio di parry. così potresti tenere anche dex a 10/20 mettendo str 120/125 (per gli hp, e anche per il peso, dato che è pvm)
                le skills da bardo vanno a 120 :P
                per l'efficacia delle cure di heal/gheal conta solo il livello di magery, non eval int. medit puoi anche non metterla, per quel poco che casterai... con un po' di mr sull'equip non hai problemi.

Originariamente inviato da Keffu
                Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Sto operando...
                X