annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parrying nn si degna di aumentare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Parrying nn si degna di aumentare

    salve ragazzi, un mio amico mi ha passato un semplice script di easyuo che a lui a funzionato per macrare healing e parrying.
    consiste nel muovere a random il personaggio e curarlo ad ogni perdita di danno, basta quindi farsi attakkare da qualche animale stupido e lasciarlo agire.
    healing aumenta, ma parrying nn cambia di una virgola e per di + gli skudi nn si danneggiano neanche, eppure uso farmi attakkare da due tre lalli, chefanno danno fisico...qualcuno potrebbe darmi una spiegazione? grazie da ora

    (p.s. al mio amico sono aumentate tutte e due le skill)

  • #2
    io paryng l'ho macrata da fermo con 6 piccioni intorno levando war, alemo non li killi e mi é salita benissimo... e stando fermo

    Commenta


    • #3
      ma l'aquisizione di parrying nn funziona sempre col metodo 8x8? stando fermo sei sicuro che aumenta? forse sono i lalli che nn vanno bene? boooo

      Commenta


      • #4
        parry sale da Dio stando fermo a heaven e facendoti attaccare da qualche uccellino-gatto ecc...inoltre bendandoti fai salire di qualche o.1 anche healing

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Legalize It
          parry sale da Dio stando fermo a heaven e facendoti attaccare da qualche uccellino-gatto ecc...inoltre bendandoti fai salire di qualche o.1 anche healing
          ho provato anche questo ma nulla, parrying nn sale e lo scudo nn si danneggia

          Commenta


          • #6
            se hai anche 0.1 di bushido NON devi usare lo scudo ma un'arma ad una o due mani.
            Take care of yourself.

            Commenta

            Sto operando...
            X