annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROBLEMA] targhet con razor

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [PROBLEMA] targhet con razor

    Non riesci a realizzare una macro che mi permettete di lanciare una shuriken al pg o mostro che sto attaccando in quel momento.potete spiegarmi come fare con razor?
    il mio problema č che non riesco a impostare come targhet della shuriken la persona o mostro che sto attaccando
    Ultima modifica di zaffa89; 04-12-2005, 16:42.


    Fate un salto alla locanda Old Tower per gustarvi un buon vino e chiaccherare con i vostri amici=)


    ICQ: 229-439-313

  • #2
    non so bene come fungono le shuriken cmq registra mentre le lanci ad un player qualsiasi, stoppa, poi clicca con il destro sul target e fai: convert to last targhet.

    Fatto questo assicurati solo prima di lanciare la shuriken che quello a cui la vuoi tirare sia il targhet attuale

    ------------------------------------------------------
    Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

    Commenta


    • #3
      purtroppo il primo targhet che uso per la macro non si cancella,rimane sempre lo stesso anche pulendo la lista targhet.bo


      Fate un salto alla locanda Old Tower per gustarvi un buon vino e chiaccherare con i vostri amici=)


      ICQ: 229-439-313

      Commenta


      • #4
        prova ad usare next target di mostrerą tutti i target ke ti sono vicini

        Commenta

        Sto operando...
        X