annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HELP] Legna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [HELP] Legna

Ciao a tutti.
    Domande:
    A)Per fare della legna tipo Oak, Elven e Fire che skill bisogna avere e a quanto?

B) dove si fa questo tipo di legna?

C) L'uscita della legna è a prescindere dal tipo di albero? (e quindi casuale)
    Grazie )

i legni speciali credo che non siano ancora implementati su dreams

Fate un salto alla locanda Old Tower per gustarvi un buon vino e chiaccherare con i vostri amici=)

Commenta

i legni speciali credo che non siano ancora implementati su dreams

no difatti non esistono esistono solo i logs che verranno trasformati in board se serve
      NO!!!!

ho una firma inguardabile.

Commenta

Quindi chi ha la skill Bow/Fletc è fregato perchè non potrà mai costruire archi buoni? oppure c'è alternativa per costruire archi?

Commenta

Per ora non puoi creare armi buone, ma puoi riparare gli archi, e fabbricare dardi e frecce. Con Mondain's Legacy potrai fare molto di più, ma su UODreams non è ancora stato implementato...

Edito per aggiungere: puoi anche incantare gli archi che trovi nel loot degli Juka per farli diventare archi slayer. Non è granchè, ma è qualcosa... Questo è il link.
          Ultima modifica di OracoloGrigio; 05-12-2005, 11:05.

L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
          Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.

Originally posted by Sole Nero
          [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

Commenta

Se non ti va di andare a fare legna puoi sempre comprarla dagli npc carpenter.. come ho fatto io così non ho sprecato la skill lumberjacking usandola x qualcos'altro. Certo xò ke la legna costa.. comunque se vai in giro la trovi anke ad un prezzo inferiore rispetto ad altri vendor.

Commenta

Sto operando...
            X