annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Domanda]Città Dei Gargoyles

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Domanda]Città Dei Gargoyles

volevo delle info a riguardo come :

come ci si arriva?
    come si prende lo strumento per fare la roba in pietra?
    quanto costa e che skill servono per poter fare i tavoli e le sedie in pietra?

vi ringrazio da subito
    MSN : gladius88@hotmail.com

è a compassion. esci dal gate vai in basso giri a sinistra e c'è una specie di caverna. passi dall'altra parte sali passi i savage poi dove c'è la lava corri verso sinistra finche arrivi in un deserto. qui corri ancora verso sinistra e li c'è la città
    NO!!!!

ho una firma inguardabile.

Commenta

Quando arrivi alla città dei Gargoyle, devi comprare il manuale di Stoncrafting (10/15.000 gp).
      Devi usare la skill Mining per estrarre i pezzi di roccia per craftare gli oggetti.
      E per craftare gli oggetti in pietra devi avere Carpenetery.

Mi sembra sia così.

Un saluto
      Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie

ICQ 273561124

Commenta

mi sembra ke x creare gli oggetti in pietra serve masonry.

Commenta

Per toglierti ogni dubbio leggi quì:
          http://www.uodreams.it/?t=skill35

Cmq sì, ci vuole la Skill Masonry, ke la impari leggendo il libro ke kompri dai gargoyle.

Un saluto
          Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie

ICQ 273561124

Commenta

Sto operando...
          X