annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto template

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto template

Vorrei sapere se il miglior pg da pvm è un tamer con ww e night oppure anche paladini, mago-necro, necro-sword sono anche ottimi pg?

il migliore è il mago-necro-tamer
    lo usi per tutti i tipi di mostri, anche quelli forti grazie ai pet, è ottimo a Doom grazie ai pet, è ottimo ai champ grazie alla combinazione mago-necro

in parole povere ^^ è una bomba
    Non ho una signa ç_ç

Commenta

oltre al mago necro tamer che è una vera macchina da soldi,c'è anche il pala archer tamer (come il mio)che è + divertente da giocare forse...o altrimenti se non vuoi affrontare l'incubo di far alzare taming ti fai un bel paladino arcere e come tutti fai il parassita dei tamer,fai un sacco di soldi...con gli altri pg non tamer in pvm bisogna saperli muovere bene e avere "attrezzature" adatte...io sono 6 mesi che gioco e col pala sword comincio ora a poter andare in giro tranquillo ad affrontare mostri tipo blood paragon o roba del genere,ma sono soppato e sossato e con armor e armi adatte...col tamer archer basta destrezza alta arco buono e tante bende!

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
      ICQ 311178109
      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

non sono della stessa idea, ad ogni situazione corrisponde un pg adatto..
        Dipende dal pvm che fai per la maggiore..

------------------------------------------------------
        Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Originally posted by Volo
          non sono della stessa idea, ad ogni situazione corrisponde un pg adatto..
          Dipende dal pvm che fai per la maggiore..

Giusto, sono d'accordo.
          Mi sento comunque di dire ke il mago-bardo-tamer se la cava bene in molte situazioni. E' un pg molto versatile e lo dico per esperienza personale

Commenta

Originally posted by Mamya Xenon

Giusto, sono d'accordo.
            Mi sento comunque di dire ke il mago-bardo-tamer se la cava bene in molte situazioni. E' un pg molto versatile e lo dico per esperienza personale
            Condivido io ho mago-bardo-tamer e mi trovo bene
            Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
            no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
            infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
            EyesofSoul in the heart.

Commenta

Bha,ho provato molte tipologie di pvm sono passato da mago-bardo-tamer al mago-necro-tamer,poi sword\arciere\fencer\macer-pale,tamer-pale-arciere
              insomma ci sono molte tipologie di pg da pvm interessanti,ma quello ke è ora,imho è il piu' affascinante,il mago-tamer con eval int,è forse uno dei pg piu' versatili ke esistano.Vai bene ai champ kome riktor xkè hai pet,vai bene a barra xkè hai eval int,vai bene a doom xkè gai eval int ed in piu'un bel hiruy ke puoi sempre utilizzare,x non parlare del fatto ke fai un botto di danni kon slayer e kon semplicemente magery\eal int\e int a 100.Pensate ke kon queste 3 karatteristike e kon slayer kon la kombo explo-flame togli 200hp e ti rimane abb. mana x fare un'altro flamestrike,x nn parlare del danno ke fa il tuo pet ^^.E' anke vero ke un arciere kon horselord kon 3 botte ti uccide il blood ma sarei kurioso di vederlo ad un ricktor o mephitis come si komporta

Commenta

io per andare a pargon uso tamer-bardo-mago con 115 di peace e musi che è una bomba..ti soppi pure vet a 115 con lore e vedi come rulla...con strumento slayer paci anche un bally para al primo colpo e poi gli butti addosso l'hyru o senno ww e night o rune bettle e night come vuoi tu insomma ^^
                NO!!!!

ho una firma inguardabile.

Commenta

Sto operando...
                X