annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PREMIUM] Aiuto pls!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PREMIUM] Aiuto pls!

Stamani mi è stato attivato l'account premium, ho ricevuto il token per redimere la hooded, ma con mio grande stupore non era colore originale , nè tantomeno ho ricevuto il soulstone token per redimere la soulstone (mi era stato detto che l'avrei ricevuta).
    Cosa è successo?? è normale?? che devo fare??

Inoltre un'altra domanda: come devo fare per crearmi un pg avanzato??

Grazie
    Monkey Island Supporter

il token per la soulstone lo prendi a 180 giorni di premium su Dreams e 800 ore di gioco totali. il token per il fragment lo prendi a 180 giorni di accu su Dreams e 800 ore di gioco totali. con il premium, da quando son stati tolti i premi del 7° anniversario, prendi solo la hooded quando ti viene attivato...
    fai page da sito, perché non hai neanche la targhetta "premium" sotto il nick
    la hooded originale, spesso e volentieri, viene considerata quella del colore della death shroud... ma non è quella, è quella blu scuro quasi sul nero -.- se non era blu, fai page anche per quello.

Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

ok..ho capito il discorso per la hooded, ma non mi torna una cosa..

Io ho oltre 340 giorni d'account .le 800 ore le ho già passate da tempo...
      A suo tempo difatti ricevetti la soulstone fragment...
      Avendo finito gli usi, mi decisi a fare premium, ma prima mi son voluto informare per bene, e l'ho fatto tramite page, al quale mi rispose gm belthazor ...
      gli esposi il fatto che avevo già ricevuto la fragment, e che mi sarebbe piaciuto attivare il premium per avere quella intera, ma non sapevo se potevo riceverla avendo già ricevuto la fragment...

Belthazor mi rispose che non c'erano problemi, e che avrei comunque ricevuto la soulstone intera....
      La mia domanda è questa:
      Come mai ora che ho premium attivo non l'ho ricevuta come mi era stato detto da un GM??
      Sarò schietto e sincero, ho attivato premium, con un mio amico che può confermare, proprio per il fatto che belthazor mi aveva detto che l'avrei ricevuta nonostante tutto...
      La soulstone è il motivo che mi ha spinto ad attivare premium, come mai nonostante ora sia attivo non mi è arrivata?? scusate ma mi sento raggirato ^^
      Monkey Island Supporter

Commenta

Perchè per avere la soulstone intera devi aver maturato almeno 6 mesi di account premium.
        La risposta che ti è stata data era corretta visto che puoi tranquillamente ricevere la soulstone ma devi aver appunto maturato questi 6 mesi.

Commenta

Sto operando...
        X