annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[mezzo quiz] secondo voi...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [mezzo quiz] secondo voi...

BLACKSMITHY a parte...

tra Mining, Tailoring, Bowcraft (and Fletching), Lumberjacking e Tinkering

quale è la skill più lenta da far salire?

conosco più di una persona che, stando allo skillcap, non riesce a portare tailoring oltre i 119.*
    un tizio in particolare, meglio noto come Dio Brando Noob, almeno per 6 mesi ha avuto 119.8 provandoci in tutti i modi (e non so se sia riuscito ad andare oltre )

mining e lumber, non costandoti risorse, macrale per ultime... tailor e black proprio no, ora come ora black costa almeno 4kk di inghi, per arrivare a 120 stando allo skillcap. tailoring non è che costi molto meno...
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

anche lumber se la cava non male...

Commenta

grazie. Il PG partirà con 50 black e tailor, a questo punto. E si comincia!

Commenta

ad oggi non e' ancora salita
          Tonio Trussardi

Commenta

Originally posted by Polnareff
            ad oggi non e' ancora salita
            ecco... questo essere, meglio noto come Dio Brando Noob, è a 119.8 tailoring da febbraio...
            se non c'è già entrato, entrerà nella storia dello shard -_-
            Originariamente inviato da Keffu
            Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
            Si scrive "pisto"; non "Pisto".
            Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

^^ fortuna che l'ho portata a 120 mentre avevo come totale di skills 300 e qualcosa
              ora però il guaio sarà smith :°°° sto a 500 e qualcosa di totale ma nn trovo small per la large per la sop 120 ..cavolo
              Non ho una signa ç_ç

Commenta

Sinceramente reputo tutto una questione di fortuna,ho portato black da 100 a 120 (ero allo skillcap da un bel po) usando semplicemente 50k di linghi......
                Cmq secondo me la peggior skill da alzare è lumber,non parlo di risorse utilizzate ma proprio dello sbattimento a dover tagliare gli alberi,e in + tutte le volte che ho dovuto alzarla era sempre lentissima.

Commenta

a me da 119 a 120 tailoring (skill cap raggiunto da ASSAI) c'è voluta 1 settimana...per me è pure peggio di black.

------------------------------------------------------
                  Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

fazionati fatti killare e durante lo skill lost fai arrivare le skill dove vuoi
                    Spider [PRX] on Destiny

linuxcompatibile is the way

Commenta

Originally posted by RuKa
                      Cmq secondo me la peggior skill da alzare è lumber,non parlo di risorse utilizzate ma proprio dello sbattimento a dover tagliare gli alberi,e in + tutte le volte che ho dovuto alzarla era sempre lentissima. [/B]
                      infatti con il worker da 95 in poi lho lasciata salire senza macrarla...
                      la noia è per chi la sfrutta nel warrior...

Commenta

Sto operando...
                      X