annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hci su Wrestling

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Hci su Wrestling

per un pg pvp mago è meglio wrestling o sword?? e sopratutto con wrestling serve hci per colpire o no??

Dipende da quanto hai voglia di sbatterti ad equipparlo... A mio parere Fencing/Sword>Wrestling, però mi so sbattuto a farmi l'equip senza il mitico tome.

Commenta

pero nn serve anche avere hci per usare sword o fencing mentre per wrestling no??

Commenta

Pare che influisca anche sul wrestler, solo che wrestling è meno "offensiva" rispetto a una combattiva, per cui hci serve relativamente.

Commenta

la risposta ufficiale l'ha data Koper qualche tempo fa: non si sa se wrestling sia influenzata o meno da hci.

Originariamente inviato da Keffu
          Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
          Si scrive "pisto"; non "Pisto".
          Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

quindi avendo un equip che mi dia sia hci che dci per avere sword e fare la special e nn avere il libro devo portare reag??

Commenta

i reagenti non c'entrano. se hai lower reagent cost addosso a 100% allora i reagenti non servono, altrimenti si.
              col discorso di prima non ci azzeccano
              Take care of yourself.

Commenta

ma per dare un occhiata a sti script??
                Io ho provato nei file del locale ma non ho trovato gli script delle combat(

------------------------------------------------------
                Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Sto operando...
                X