annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macrare Taming (GM controllate)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Macrare Taming (GM controllate)

E' diventato impossibile macrare taming a delucia. è pieno di gente che usa euo away, ripetutamente cercavo di parlare con loro ma niente, come se non ci fossero (infatti è così). Il bello è che non puoi tamare xkè arrivano come degli avvoltoi e ti fregano il bull, purtroppo non faccio in tempo a pigiare il tasto per macrare che loro con la sua bella macro preimpostata in automatico te lo soffiano da sotto il naso. perfavore fate qualcosa è diventato impossibile cercare di tamare. grazie.

e ai page (che ovviamente avrai fatto prima di postare qui) i GM che cosa ti rispondono?
    Take care of yourself.

Commenta

purtroppo uo è italia-style

ti racconto quello che mi è successo a me per citare un esempio che spero sia esaustivo sulla situazione uo:
      luogo: formicaio 1° piano
      io, e altri 2 pg volevamo killare le formicuzze facili facili perchè i nostri pg, erano noob e le formicuzze forti ci sdrinavano.
      All'interno del formicaio era presente un 4° pg, che killava e autolootava le formiche, se non fosse che era palesemente away e aveva l'auto target...
      Fatto il page arriva il consuelor (credo Amon) e gli spiego che secondo le nuove regole del macraggio away era un caso di palese harassament poichè ci negava fisicamente la possibilità di killare.
      Mi è stato risposto che era tutto ok, il pg away non stava facendo nulla di sbagliato...
      Bene ti ricordo che siamo in italia, uodreams è italia-style, i furbi, i ladri, i lamer, i criminali e assassini mal che gli vadano se la cavano con una ramanzina (ma d'altronde sono dalla parte del giusto loro), mentre NOI poveri co.glioni che giochiamo correttamente ce lo pigliamo sempre dentro il cu.lo.
      Purtoppo io ho rinunciato al progetto tamer finchè non ci saranno nuovi fix ad un ritorno al passato, poichè già allora era impossibile.
      CMQ non ci puoi fare nulla, impara a fare lo stron.zo anche tu e allora vivrai bene qui su uo.
      Firma Irregolare

Commenta

Re: purtroppo uo è italia-style

Originally posted by Borgo7

Bene ti ricordo che siamo in italia, uodreams è italia-style, i furbi, i ladri, i lamer, i criminali e assassini mal che gli vadano se la cavano con una ramanzina
        hai ragione, non ci pensavo...
        CMQ non ci puoi fare nulla, impara a fare lo stron.zo anche tu e allora vivrai bene qui su uo.
        bè in questo caso non mi piace fare lo stronz.o...aspetterò che i GM mi dicano il da farsi.
        Ultima modifica di giammy-; 01-12-2005, 12:05.

Commenta

Re: purtroppo uo è italia-style

Originally posted by Borgo7
          ti racconto quello che mi è successo a me per citare un esempio che spero sia esaustivo sulla situazione uo:
          luogo: formicaio 1° piano
          io, e altri 2 pg volevamo killare le formicuzze facili facili perchè i nostri pg, erano noob e le formicuzze forti ci sdrinavano.
          All'interno del formicaio era presente un 4° pg, che killava e autolootava le formiche, se non fosse che era palesemente away e aveva l'auto target...
          Fatto il page arriva il consuelor (credo Amon) e gli spiego che secondo le nuove regole del macraggio away era un caso di palese harassament poichè ci negava fisicamente la possibilità di killare.
          Mi è stato risposto che era tutto ok, il pg away non stava facendo nulla di sbagliato...
          Bene ti ricordo che siamo in italia, uodreams è italia-style, i furbi, i ladri, i lamer, i criminali e assassini mal che gli vadano se la cavano con una ramanzina (ma d'altronde sono dalla parte del giusto loro), mentre NOI poveri co.glioni che giochiamo correttamente ce lo pigliamo sempre dentro il cu.lo.
          Purtoppo io ho rinunciato al progetto tamer finchè non ci saranno nuovi fix ad un ritorno al passato, poichè già allora era impossibile.
          nn mi sembra ke abbia applicato la regola O_o ma ke diavolo succede? Gm rispondete plz.. quelo era herrasemant puro O_O!

Commenta

secondo te nel mio caso può considerarsi herrasemant?

Commenta

Originally posted by Loki
              secondo te nel mio caso può considerarsi herrasemant?
              secondo me quello E' herrasemant... ora aspettiamo qualcuno dello staff

Commenta

Il confronto tra formiche e gain di taming non calza.
                Infatti con il loot differenziato ognuno riesce a prendere qualcosa,l'importante è riuscire a dare qualche colpo.
                Se poi uno usa script di autotarget e autoloot guadagnerà qualcosa in termini di tempo ma non riuscirà a impedire ad altri pg di attaccare un mostro.
                Per quanto riguarda invece taming li la cosa è diversa,lo script è ovviamente + veloce dell'azione manuale e in + se non trova pet disponibili di solita killa quelli nei dintorni,non riuscendo a distinguere se sono gia stati tamati o se sono in fase di tamaggio.

Commenta

Originally posted by RuKa
                  Il confronto tra formiche e gain di taming non calza.
                  Infatti con il loot differenziato ognuno riesce a prendere qualcosa,l'importante è riuscire a dare qualche colpo.
                  Se poi uno usa script di autotarget e autoloot guadagnerà qualcosa in termini di tempo ma non riuscirà a impedire ad altri pg di attaccare un mostro.
                  Per quanto riguarda invece taming li la cosa è diversa,lo script è ovviamente + veloce dell'azione manuale e in + se non trova pet disponibili di solita killa quelli nei dintorni,non riuscendo a distinguere se sono gia stati tamati o se sono in fase di tamaggio.
                  Occhio che dal post dei GM, quello che poneva dei limiti al macraggio away, si evinceva che, tali limiti, era finalizzati anche ad impedire ogni atteggiamento che porta ad uno sbilanciamento dell' economia di UO... e se io macro away mob mi ritrovo un bel gruzzolotto senza far niente, sbilanciando l'economia dello shard o sbaglio? ^^

Poi che il regolamento fosse troppo vago, e questo caso ne è un esempio lampante, fu già evidenziato in quel 3d.

Un parere dei GM sarebbe gradito in questo caso, anche solo per capire fino a quale punto ci si può spingere scriptando macro away.

Ciauz
                  Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

è diventato impossibile, non riesco a tamarne...fate qualcosa vi prego. non dico che non possono stare li, ma che almeno non macrino away...

Commenta

Originally posted by Scorna
                      Occhio che dal post dei GM, quello che poneva dei limiti al macraggio away, si evinceva che, tali limiti, era finalizzati anche ad impedire ogni atteggiamento che porta ad uno sbilanciamento dell' economia di UO... e se io macro away mob mi ritrovo un bel gruzzolotto senza far niente, sbilanciando l'economia dello shard o sbaglio? ^^

Poi che il regolamento fosse troppo vago, e questo caso ne è un esempio lampante, fu già evidenziato in quel 3d.

Un parere dei GM sarebbe gradito in questo caso, anche solo per capire fino a quale punto ci si può spingere scriptando macro away.

Ciauz
                      Beh direi che macrare k e k di risorse in un giorno sbilanci molto di + l'economia che farti formiche per un intero pomeriggio.....

Commenta

Originally posted by Loki
                        è diventato impossibile, non riesco a tamarne...fate qualcosa vi prego. non dico che non possono stare li, ma che almeno non macrino away...
                        sono arrivato a 110 ma ho sofferto ...

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
                        * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
                        * [VENDO]kit barbed*
                        * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

ma si può far notare ad un gm? senno' veramente mi sta passando la voglia...

Commenta

Si infatti bisogna fare qualcosa, perchè noi poveri coglioni che vogliamo giocare pulito non possiamo essere penalizzati così, anche perchè attualmente per me questo è il miglior shard italiano, però se questa storia continua penso che qualcuno se ne andrà, visto che i shard c'è ne sono molti.
                            GM FATE QUALCOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

x me il macraggio away dovrebbe essere consentito solo per quelleskill che non producono beni (magery, eva int, ecc.)
                              altrimenti vanno combattuti con le loro stesse armi, non vi lasciano giocare? rendetegli la vita away difficile. non riuscite a macrare non-away? bloccategli la location dove si recallano. i GM non si pronunciano? continuate a bloccargli la location.
                              non dovrebbero pronunciarsi poi neanche x la piccola vendetta

p.s. hai provato ad andare a jelom invece ke a deluicia che è super inflazionata?

Commenta

Sto operando...
                              X