annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macrare Taming (GM controllate)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by RuKa

Beh direi che macrare k e k di risorse in un giorno sbilanci molto di + l'economia che farti formiche per un intero pomeriggio.....
    Verissimo, ma il problema non è questo... il problema è qual'è il limite? Quando diventa talmente sbilanciato da essere punibile?

A me piacerebbe che ci fosse un limite ben riconoscibile almeno per capire se si sta sbagliando o siamo nella ragione^^

Ciauz
    Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

più che di uno sbilanciamento economico, il problema è di intralcio al gioco altrui.
      per come la vedo io, questo tipo di macratori away intralcia il gioco di chi preferisce farlo a mano. (non bisognerebbe intralciare il gioco altrui o sbaglio?)
      il macraggio away x le skill che interferiscono con il gioco delle altre persone andrebbe bloccato.

Commenta

Aho delle due una, o vi leggete (e capite) i regolamenti o vi leggete i post dei gm negli altri 3d

E' vietato macrare risorse away SEMPRE

E' vietato macrare skill away se si danneggia un altro giocatore irregolarmente

Per spiegare questo i GM fecero un esempio perfetto: se io ho uno script che ti frega il toro sono in regola, se io ho uno script che prova a tamare il toro, se vede che il torno è già in fase di "tamaggio" di qualcu'altro lo killa, questo è uno script IRREGOLARE

Dopo aver detto questo io vi dico che mi son alzato taming (sto a 98.7 e per ora bondo tutto), non solo senza mai macrare away, ma proprio senza macro, tutta a mano, basta andare a delucia felucca e prendersi qualke kill da parte di qualke pk, ma per avere decine di tori tutti per te ne vale la pena

Commenta

e che pensi che io uso macro? solo la mano...

Commenta

Sto operando...
          X