annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda riguardo il macraggio di healing

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • domanda riguardo il macraggio di healing

    ok ho capito che per macrare devo farmi fare l'attacco insettifero (azz che termini ) dal Meer Mage se non erro.
    bene a me servirebbe sapere quante bende ci vogliono circa da 33 a 100.
    grazie in anticipo
    Originariamente inviato da Skender
    questo thread è piu noob di me
    Originariamente inviato da DeReKFoReAL
    scusa la mia ignoranza in geografia...ma rodigno dove si troverebbe ?
    Originariamente inviato da Leragorn29
    CHI MI AIUTA......MI HANNO IMPRIGIONATO IN UN CASTELLO CON LE MURA CHIUSE:......TIPO UN TIZIO ADMINISTATOR...che devo fare

  • #2
    non credo troverai mai risposta alla tua domanda, dipende da quanto velocemente ti sale, e questo dipende da tantissimi fattori.

    Cmq il sistema degli insetti è troppo riskioso, ti copio un altro link in cui si parla della stessa cosa: http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=313856

    ------------------------------------------------------
    Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

    Commenta


    • #3
      Si, ottimo il cappello, ma dove si troverebbe questo Meer Mage di preciso preciso?
      :

      Commenta


      • #4
        i Meer io li ho visti a Sacrifice se non erro...
        cmq ma quello del cappello non è che aumenta solo le resistenze? :\
        Originariamente inviato da Skender
        questo thread è piu noob di me
        Originariamente inviato da DeReKFoReAL
        scusa la mia ignoranza in geografia...ma rodigno dove si troverebbe ?
        Originariamente inviato da Leragorn29
        CHI MI AIUTA......MI HANNO IMPRIGIONATO IN UN CASTELLO CON LE MURA CHIUSE:......TIPO UN TIZIO ADMINISTATOR...che devo fare

        Commenta


        • #5
          il cappello abbassa str di 5, di conseguenza quando lo levi ti trovi con 5hp in meno (da curare), li curi..ti ritrovi a full hp.. rimetti il cappello e fai da capo.

          ------------------------------------------------------
          Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

          Commenta


          • #6
            No, alza bene sia Healing che Anatomy,e solo queste (anche se io gli ho aggiunto una macro x chivalry,così si fa tutto d'un botto).
            :

            Commenta

            Sto operando...
            X