annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per chi vuole perdere un po di tempo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per chi vuole perdere un po di tempo

Per favore qualcuno mi spiga cos' è doom? Cioè so che è un dugenon, ma vorrei sapere qualcosa in più, cioè come si fa ad andarci, qual'è il pg migliore per andarci e così via. Cioè vorrei una descrizione accurata

bhe posso darti il link per stratics dove è spiegato tutto
    http://uo.stratics.com/content/atlas/doom.php

se conosci l'inglese qua ci trovi tutte le risposte
    Non ho una signa ç_ç

Commenta

Doom è una specie di dugenon dove si prendono artefatti maggiori cioè questi .

Come si prendono questi artefatti?

Quest'ultimi artefatti si prendono uccidendo i vari boss ke si trovano in delle stanzette (sono 5 se nn erro) , ammazzando questi mostri hai una bassa percentuale di trovare artefatto (nn mi ricordo precisamente il calcolo) finendo tutte queste stanze arriva l'ultimo boss ke VA killato come descritto qui x rispetto degli altri ke stanno facendo doom.

Come si fa ad andarci?

X andarci basta raccogliere 1000 ossa rosse rikieste dalla quest della strega, poi ti evoca un bone daemon ke va killato, quest'ultimo ti da una specie di skull il quale va dato a "caronte" , nn mi ricordo come si kiama^^ , cmq è facilmente attivabile tramite il click della campana posta a sud dell'ingresso. Attenzione se si clicca sulla campana senza consegnare lo "skull" ti evoca lo skeletar dragon ke VA ucciso, se no nn ti rikiama + il traghettiere.

Qual'è il miglior template x doom?

X me il miglior template da doom è il tamer arcere con l'hyriu:

Stats:
      Strength 80
      Dexterity 110
      Intelligence 45

Skills:
      Archery 115
      Tactics 100
      Anatomy 100
      Chivalry 90
      Taming 110
      Lore 100
      Veterinary 100

Utilizzare armor con Mana Regeneration e resistenze alte. Questo perchè il personaggio è caratterizzato dall'essere prettamente offensivo, in grado di fare una quantità mostruosa di danni, il suo unico metodo di cura è Chivalry. Per questa ragione sarebbe saggio tentare di mantenere una piccola scorta di mana per curarsi e attaccare a distanza con Archery e facendosi scudo con i pet. Se questo tipo di combattente rimane senza pet, faccia a faccia con un mostro potente, può essere considerato carne da macello.

Preso da nuovi template.

Se no van bene anke questi :

paladino fencer

fencing 115
      hiding 90
      anatomy 110
      tactics 110
      focus 100
      civarly 90
      healing 100

90 100 45 con sosossina

questo con skill cap a 115
      se no lasciate fencing 110
      hiding 85
      armor 70 70 xx 70 70
      con mr e lmc per consacrate a paletta
      armi undead slayer e demon slayer
      L'ideale e cappare hci

---------------------------------------------------------------------

Paladino Tamer Fencer

Skills( da considerare con skill cap a 720) :
      Animal lore : 100
      Animal Taming : 90
      Veterinary : 100
      Fencing : 100 (soppata SOLAMENTE a 110)
      Chivalry : 70
      Meditation : 60
      Tattica : 100
      Anatomy : 100

Stats :
      80 Str
      120 Dex
      25 Int ( Portatela a 30 comprando una misera SOS +5 )

Item da utilizzare :
      Dread pirate hat +10 fencing (arrivate a 110 e avete i primi hci 10% e 8 dex)
      Scudo Hci 15% con Faster cast 1
      Monili con Hci (9/10) Faster Cast 1 , eventuale Damage Increase
      Gloves of pugilist ( Damage increase 15% + 8 dex )
      Il resto dei 4 pezzi di armor ( gorget / tunic / sleeves / leggings ) Stamina increase(5/6) - Mana reg (1/2) - Mana Increase(3/4) [Ps : vi ricordo che avendo 60 meditation vi bastera' avere anche solo mana reg 1 x pezzo in modo che arrivate a mana reg 4 e cappate i 100 di skill ]
      Armi : Slayer o meno , devono avere Damage Increase e Faster cast 1 ( consigliate Kryss o War Fork con una ssi 15/20 )

Alla fine di cio' avrete Faster cast 4 =) sufficiente mana e meditation x fare cio' che vi pare e curarvi di magia con delay 2 secondi.
      ^_^ Che ne dite ?
      Io personalmente ho l'equip che vi ho descritto e mi faccio qualsiasi mostro da solo facendo un danno al di fuori del comune

-----------------------------------------------------------------------------------

Pala-Necro

Skill:
      120 Fencing/Sword/Mace
      100 Tactics
      100 Anatomy
      100 Healing
      100 Parring
      100 Necro
      85 Chivalry
      15 Hiding

Stat:
      Str 90
      Dex 100
      Int 30

- Armor con Mana Reg 6, DCI 30%, Res Fire 80-90.
      - Monili e Scudo con HCI e DCI (per capparli), i monili eventualmente anche DmG Increase e Dex Bonus.
      - Armi Slayer con SSI+Hit Life Leech 20%-30%

Note:
      Necro a 100 serve solo per trasformarsi in vampiro per ottenere i vantaggi di Mana Reg, Resistenza Veleno, 20% Life Leech. Purtroppo è necessario avere una resistenza al fuoco molto alta (consiglio la Tunic of Fire) a causa della penalità -25 data da Vampiric Embrance e bonus Mana Reg per problemi di spazio skill.
      Le armi devono avere Life Leech che, combinato con Vampiric Embrance, permette una rigenerazione notevole degli HP; oltre a quel bonus, sono sempre ben accetti Damage Increase e Mana Leech sulle armi, oltre a HCI e DCI (se non si riesce a capparli con monili e scudo).
      La potenzialità di questo template è proprio nella difesa molto alta per via delle cure di healing e chivalry, possibilità di parata di parring e hit life leech che arrivata a 40%-50% permette di resistere agli attacchi dei mostri.
      La pecca è la difficoltà dell'armor e la inevitabile necessità di swingare alto e colpire molto per poter usufruire del Life Leech (se non colpisci non succhi vita).

Migliorabili le skill utilizzando oggetti +X skill come il Dread Pirate Hat e potendo soppare alcune di esse, eventualmente portando chivarly a 85 (non sotto).

-----------------------------------------------------------------------------------

Tutti presi da nuovi template

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
      Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Sto operando...