annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio per fare un mago

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio per fare un mago

pensavo di fare un mago
    con questa idea

magery
    meditation
    iscription
    eva int
    ress spell

tutte da portare a 120
    i 120 punti restanti che skill metto?
    parryng mi sembra inutile perchè dato che cercherò di non fare il corpo a corpo credo non serva, se no cosa wresling???

si wrestling
    Non ho una signa ç_ç

Commenta

Anke x me è meglio Wresling.

Xò al posto di un mago puro ti consiglio un bel mago necro ke ora spacca^^

Originally posted by Mia Wallace
      Tipologia pg:Necro-Mage

Skills:
      100 Magery
      100 Meditation
      100 Eval Int
      100 Spirit Speak
      100 Necro
      100 Ress Spell
      100 Sword/Fencing/Mace

Stat:
      Str 80 - Dex 45 - Int 100

Note: pg puro da pvp. Deve essere aggressivo ed attaccare sempre per primo sia con la magia che con gli attacchi speciali dell'arma perchè a causa della mancanza di resist rischia di essere cursato o paralizzato.
      L'ideale sarebbe di avere un'ottima armatura ed essere in vampiric form per ottenere tutti i suoi bonus. Essendo mago deve ovviamente avere Fc ed Fcr ALMENO 2/2 (Ovviamente l'ideale è 2/4)
      Come armi consiglio di usare o il war fork (Bleed, Disarm) o il kryss (Infect) o la war axe (Bleed) o cleaver (Bleed, Infect) (anche se non ho mai visto un cleaver nei loot sono un'ottima arma se hanno spell channeling senza malus).
      preso direttamente da nuovi template (con una piccola modifica ^^(al posto di focus o messo ress spell ke mi sembra + appropriata)). Ma se nn vuoi la skill combattiva basta metterle tutte a 120 e togliere la combattiva.

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
      Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

a questo punto meglio wresling cosi almeno posso fare anche pvp

Commenta

Sto operando...
        X