annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda sul mago

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda sul mago

salve sto facendo un mago/bardo..avevo intenzione d farlo cosi'

music 120
    peace 120
    provo 100
    magery 110
    evalint 110
    medit 100
    il resto focus

secondo voi puo' funzionare con mostri forti ?, ho visto dellagente ke ha messo anke ress spell e nn ha provo
    ditemi voi!
    Grazie

Provocation la devi usare contro due nemici, ma se fallisci devi combattere contemporaneamente contro due mostri..quindi t consiglio d mettere res spell che, a 100, t porta tutte le resistenze a 40..

Commenta

il problema è ke se mi trovo contro un mostro,ad esempiol'hiryu, lo pacio e lo attacco con le magie ..ma m fa' pokissimo danno sui 20hp..d eva int ho 100 raggiunto grazie a un bracciale +15 eva int..

Commenta

devi studiarti le resist dei mostri contro cui combatti, ad esempio l'hyriu si ammazza tenendolo sotto poison e castandogli addosso mind blast.
        Cmq secondo me non è male il tuo template, potresti anche mettere discordance al posto di provocation.

------------------------------------------------------
        Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

più che mind blast secondo me è meglio andare lì con un libro reptile slayer e lanciare fulmini a ripetizione. (i libri slayer non funzionano per mind blast)
          Take care of yourself.

Commenta

Originally posted by Mitraton
            più che mind blast secondo me è meglio andare lì con un libro reptile slayer e lanciare fulmini a ripetizione. (i libri slayer non funzionano per mind blast)
            x cosa funzionani i libri slayer? sl magie elementali? e cmq dove cavolo li trovo ke nn ne vedo in giro? ki li fa? ki li vende asd.. troppe domande eh?

Commenta

Originally posted by Count Neclord
              x cosa funzionani i libri slayer? sl magie elementali? e cmq dove cavolo li trovo ke nn ne vedo in giro? ki li fa? ki li vende asd.. troppe domande eh?
              non mi viene in mente una magia diretta del mago che faccia danno fisico e non elementale... con mind blast non funziano perché è una magia che fa danno calcolato solo in base alla magery del castante, e non con eval int + int.
              li crafta la gente con magery + inscription + culo. e di culo ce ne vuole veramente tanto -_-
              prova a comprarli sul mercato, sezione varie...
              Originariamente inviato da Keffu
              Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
              Si scrive "pisto"; non "Pisto".
              Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Sto operando...
              X