annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macrare healing

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Macrare healing

Ciao a tutti,
    domanda semplicissima, come si macra healing?

compri un cappello da mago, lo indossi, lo togli, ti bendi fai 8 tile e ripeti il tutto

Commenta

???

Originally posted by Legalize It
      compri un cappello da mago, lo indossi, lo togli, ti bendi fai 8 tile e ripeti il tutto
      ma come faccio a bendarmi se non ho danni?

Commenta

Indossando e levando il cappello da mago ti si modificano le stat,nel momento in cui lo levi ti ritrovi con qualche hp in meno di conseguenza la bendata entra tranquillamente.
        Volendo puoi utilizzare anche il metodo del meer mage,vai a compassion,attacchi un meer mage,aspetti che questo ti lanci addosso gli insetti e vai a macrare.
        Gli insetti ti faranno dei danni di continuo,e l'unico modo per levarli sara lanciarti contro una fireball o una magia di fuoco.

Commenta

Originally posted by RuKa
          Indossando e levando il cappello da mago ti si modificano le stat,nel momento in cui lo levi ti ritrovi con qualche hp in meno di conseguenza la bendata entra tranquillamente.
          Volendo puoi utilizzare anche il metodo del meer mage,vai a compassion,attacchi un meer mage,aspetti che questo ti lanci addosso gli insetti e vai a macrare.
          Gli insetti ti faranno dei danni di continuo,e l'unico modo per levarli sara lanciarti contro una fireball o una magia di fuoco.
          ah bella quella del cappello
          ma dato che ho un armor hp + 4 ed un bracciale str +4; diseqquippando queste funziona dunque visto che hp e str (quindi hp) scendono, quindi posso farlo con questo equip no?
          Ultima modifica di Aki83; 30-11-2005, 14:56.

Commenta

si ma basta che ne disequippi e riequippi uno solo,basta che ti scenda la forza di un pò in modo da far scendere gli hp...anche l'espediente meer mage è buono,ma vacci quando healing e anatomy sono già un pò alte,se no crepi!

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
            ICQ 311178109
            Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originally posted by donde
              si ma basta che ne disequippi e riequippi uno solo,basta che ti scenda la forza di un pò in modo da far scendere gli hp...anche l'espediente meer mage è buono,ma vacci quando healing e anatomy sono già un pò alte,se no crepi!
              sì ma io che ho 75 heling e 100 anatomy ho utilizzato il metodo dell'equip (bracciale da +4 str), solo che usando 250 e più bende son salito di un misero 0.2%
              come posso fare più velocemente?

Commenta

up

Commenta

Sto operando...
                X