annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Template mago-macer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Template mago-macer

Ciao a tutti ho creato un pg mago-macer che vorrei portare a:
    magery 110
    meditation 100
    res spells 100
    eval. INT 100
    macing 100
    anatomy 100
    tactics 100

va bene considerando che deve "spaccare" in pvm ma anche reggere in pvp?

le stat pensavo a
    str 95
    dex 20
    int 110

va bene?

1) in pvp non duri due secondi senza macing almeno a 115
    2) con dex 20 tiri un colpo ogni 5 secondi... e anche con macing 115 significa che un colpo andrà a segno ogni 15 secondi, cioè un guerriero ha tempo di bendarsi 5 volte e un mago di castare un greater heal per sè e un paio di energy bolt a te.
    3) o fai un pg che se la cava in pvp e in pvm va solo a mostri piccoli, oppure fai un pg da pvm che in pvp viene ucciso in tempo zero. questo tipo di pg in pvm non farà mai niente di eccezionale.
    Take care of yourself.

Commenta

Originally posted by Mitraton
      1) in pvp non duri due secondi senza macing almeno a 115
      2) con dex 20 tiri un colpo ogni 5 secondi... e anche con macing 115 significa che un colpo andrà a segno ogni 15 secondi, cioè un guerriero ha tempo di bendarsi 5 volte e un mago di castare un greater heal per sè e un paio di energy bolt a te.
      3) o fai un pg che se la cava in pvp e in pvm va solo a mostri piccoli, oppure fai un pg da pvm che in pvp viene ucciso in tempo zero. questo tipo di pg in pvm non farà mai niente di eccezionale.
      allora mi puoi consigliare tu un template per mago-macer che almeno in pvm sia molto forte?

Commenta

Quando ho detto:

questo tipo di pg in pvm non farà mai niente di eccezionale.
        intendevo proprio il mago-macer. Mi spiace ma anche sforzandomi non riesco a pensare a nessun tipo di mago-macer che sia molto forte in pvm.

buttati su un macer con chivalry.
        Take care of yourself.

Commenta

Quando ho detto:

intendevo proprio il mago-macer. Mi spiace ma anche sforzandomi non riesco a pensare a nessun tipo di mago-macer che sia molto forte in pvm.

buttati su un macer con chivalry.
          già, ma il fatto è che un pg con chivalry già ce l'ho, e vorrei un altro template

Commenta

Lascia stare Mace, e prova col mago-arciere allora...
            Qui puoi trovare sicuramente ciò che cerchi.

L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
            Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.

Originally posted by Sole Nero
            [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

Commenta

Sto operando...
            X