annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ninja acher

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ninja acher

    mi date un consiglio per un template pvp ninja archer???credo che hiding e stelth li devo mettere poi dite voi

  • #2
    te ne dò due tipi:

    (skillcap 720)
    120 archery
    120 ninjitsu
    100 hiding
    80 stealth
    100 anatomy
    100 tactics
    100 healing

    (stat cap 245)
    str 80
    dex 125 (+ altri bonus dovresti arrivare a 140)
    int 40 (+ altri bonus dovresti arrivare a 60)

    Altrimenti ninja/samurai:

    (skillcap 720)
    120 archery
    120 bushido
    60 ninjitsu
    100 hiding
    100 anatomy
    100 tactics
    100 healing

    (stat cap 245)
    str 100
    dex 125 (+ altri bonus dovresti arrivare a 140)
    int 20 (+ altri bonus dovresti arrivare a 40)

    e usi ninjitsu solo per le smoke bomb
    Take care of yourself.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da grazerg Visualizza il messaggio
      mi date un consiglio per un template pvp ninja archer???credo che hiding e stelth li devo mettere poi dite voi
      ti prego non farlo... ç-ç hiding e stelth ç-ç piuttosto bushido... o mining... ma non hiding e stelth...
      ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
      COMPRO leafblade semplice (3props)

      Ayra AoS

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
        piuttosto mining... ma non hiding e stelth...




        Ma a parte le flammate che piacciono più o meno a tutti, e premettendo che non ho ancora un pg da PvP (però è in costruzione ), cos'hanno di così peccaminoso gli archer hidder? Da quello che ho letto, il problema era la mancaza di alcuni fix, ora li hanno messi se non sbaglio, eppure il problema continua ad esserci per alcuni. Ma 'sto problema qual è?
        "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
        Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
        I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
        Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
        I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
        Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

        Commenta


        • #5
          il problema e' che sono forti ugualmente e rosikano

          kmq :

          Anatomy 110
          Healing 100
          Hiding 100
          Tactics 110
          Archery 100 + Hunter
          Stealth 80
          Ninjitsu 120

          Str 85
          Dex 120
          Int 45

          usi cariche del runebook per muoverti pozze e melette per la sopravvivenza

          Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.

          ICQ : 242-921-149
          MSN : bubu_assassin@hotmail.it

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggio



            Ma a parte le flammate che piacciono più o meno a tutti, e premettendo che non ho ancora un pg da PvP (però è in costruzione ), cos'hanno di così peccaminoso gli archer hidder? Da quello che ho letto, il problema era la mancaza di alcuni fix, ora li hanno messi se non sbaglio, eppure il problema continua ad esserci per alcuni. Ma 'sto problema qual è?
            in piccole quantità sono buoni e utili... però visto che hanno un equip abbastanza facile sono scelti da molti (mio pensiero)... e tu passi il tuo tempo a cercare di revelare un archer... che tra un hid e un altro ti da tutto il tempo per:
            1) recuperare vita
            2) prepararti un caffe
            3) bere un caffe
            4) andare al bagno (solo se il bisono impelle)
            5) tornare a giocare
            ... che gusto c'è a farlo?
            ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
            COMPRO leafblade semplice (3props)

            Ayra AoS

            Commenta


            • #7
              Però nascondersi, colpire e tornare a nascondersi, contro un avversario numericamente superiore o con una potenza di fuoco maggiore (tra hiding, stealth e ninjitsu si parla di parecchi punti skill "combattivi" in meno), mi sembra alquanto ovvio. E' la dottrina della guerriglia applicata ad un gioco di ruolo.

              P.S.: Ma poi lo offrono, almeno, il caffè?
              "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
              Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
              I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
              Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
              I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
              Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

              Commenta

              Sto operando...
              X