annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PVP]Mago parryer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PVP]Mago parryer

Vorrei fare un pg da pvp mago parryer...avevo pensato a questa tipologia di template:

magery 120
    eval int 120
    parryng 120
    wrestling 120
    inscription 100
    medit 120
    ------------------------------------------------
    Le mie domande sono queste:
    1.Con le nuove skill mi konviene mettere ninjitzu?
    2.Ress spell la reputo abb indispensabile,ma nn avendo mai fatto un mago penso ke si possa ovviare blessandosi...mi sbaglio?
    3.Meglio wrest o sword?Nel caso di sword dovrei mettere anke anatomy e di konseguenza eliminare inscription...
    4.Consigliatemi qualke mago-parryer pro ^^

res spell io la reputo indispensabile, non esistono solo i curse a cui si ovvia (più o meno) con un bless...ci stanno pure i paralyze etc, e poi non si ha sempre il tempo di blessarsi;P

il problema di swords rispetto a wrestling non è tanto di avere anatomy tactics etc, che ad un mago non servono..perchè gli servono le special delle armi, non i danni che fa..quanto il fatto di avere oltre a dci anche hci..diventa più costoso insomma.
    Wrestling (non si è ben capito) ma non dovrebbe necessitare di hci, la percentuale di hit è un random dato in base alla skill wrestling.

Se vuoi mettere parry non dimenticare che sotto gli 80 di dex funge malissimo...

Io consiglio rispetto al tuo template solo di levare inscription, mettere parry e res spell

------------------------------------------------------
    Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Una volta il mago parrier non aveva inscription per il semplice fatto che come equip non si riusciva a levare meditation.
      Adesso con gli equip che si riesce ad avere si può benissimo mettere parry e inscription sacrificando meditation.
      Il template quindi verrebbe una cosa del tipo:
      Magery 95/100
      Ress Spell 115/120
      Eva Int 120
      Wrestling 120
      Inscription 100
      Parry 100/120
      Meditation i restanti punti (generalmente si vede gente con magery a 95,parry a 100 che mette 50 o + punti a meditation)

Per le stat direi che una sos è d'obbligo,almeno +15.
      In questa maniera puoi avere una cosa del tipo 90 50 100.
      Dex gia intorno ai 60 non va male,tuttavia per avere la massima possibilità di parata la devi portare a 80.
      Senza una sos +20/+25 o monili con bonus stat l'unico modo è utilizzare le pozze con l'enanche ma è una cosa un po lunghetta e noiosa da fare in battaglia.
      La soluzione migliore è riuscire ad avere 60 dex in modo che bevendo una semplice pozza senza enanche si riesce ad arrivare ad 80.

Ninjitsu volendo la puoi inserire nel template al posto di inscription,e risulta abbastanza utile tra animal form e deathstrike (poi ovviamente dipende tutto dal tuo metodo di gioco).
      Per la scelta tra wrestling o sword devi innanzitutto vedere che tipo di armi e monili hai a disposizione,se ti permettono un buon compromesso di def e hit allora puoi pensare di mettere sword,in caso contrario dedicati per il momento a wrestling.
      Ress spell la considero abbastanza indispensabile anche se ultimamente si notano sempre meno curse o paralize dal momento che è molto ma molto + facile morire a cavallo rispetto ad una volta (2/3 ignore che ti entrano consecutivamente + qualche moving)

Commenta

Il mio unico problema si mostra quando mi fanno curse,xkè iogni caso il mago parryer è un template da gruppo,ed in gruppo il paralyze nn viene usato pratikamente mai,poi kontro un war rulleggi abbastanza,x quanto riguarda anatomy+sword io la aggiungo xkè mi da un bonus di parata da disarmato insieme kon eval int e nn quindi x il danno

Commenta

Originally posted by d0nk4 revenge
          Il mio unico problema si mostra quando mi fanno curse,xkè iogni caso il mago parryer è un template da gruppo,ed in gruppo il paralyze nn viene usato pratikamente mai,poi kontro un war rulleggi abbastanza,x quanto riguarda anatomy+sword io la aggiungo xkè mi da un bonus di parata da disarmato insieme kon eval int e nn quindi x il danno
          si mantieni l'evade anche da disarmato, se metti swords;altrimenti con wrestling è inutile.

Cmq se metti parry assicurati di stare sempre e cmq (pozzato o meno) a dex 80 altrmenti sono 120 pt sprecati, ci sono malus paurosi sulla parata sotto gli 80...

p.p.s. io personalmente, equip sgravo o meno, preferisco meditation ad inscription, poi è questione di gusti.

Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

senza res spell prova pure ma credo sara' la prima skill ke inserirai nel template!

un template da PRO come dici tu e' un template ke nn ha meditation(o cmq molto bassa)ma ha una super equip sgrava ke fa da sostituta!

per quanto riguarda il fatto wrestl-hci nn credete alle leggende metropolitane...HCI influenza pure wrestl e la differenza si sente e come da giocare senza o con!
            Originariamente inviato da jonny
            qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
            msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Originally posted by Arkane

per quanto riguarda il fatto wrestl-hci nn credete alle leggende metropolitane...HCI influenza pure wrestl e la differenza si sente e come da giocare senza o con!

Io non ho notato alcuna differenza, non sarei così certo se fossi in te.
              Prova un wrestler 120 con hci 0 quante special fa entrare all'avversario e prova un swords 120 con hci 0 quante special fa entrare, pressochè nessuna.

Commenta

contando i colpi io ho notato che wrestling è influenzata da hci.

che poi in combattimento sia meno utile alzare hci questo è un'altro discorso.
                Take care of yourself.

Commenta

113 Magery
                  120 Eval int
                  120 Swords (la miglior combat)
                  108 Parrying
                  101 Res Spell
                  90 Healing
                  54 Anatomy
                  14 Meditation

Stats: 110 Str 90(83 real) Dex 60(52 real) Int
                  Ultima modifica di nettbroker; 01-12-2005, 01:57.
                  Nett BlackWood [Old]
                  Evil's Emissary,
                  Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

Sto operando...
                  X