annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande varie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domande varie

    Sono sia fabbro che mago e vorrei sapere:

    1)Ho visto scudi o armor di colori strambi, cioè non rispecchiano il colore dei materiali, tipo arancione, blu ecc.. ma come si fanno a fare?

    2)Come si fanno gli scudi spell channelling e le mage armor ( che se non sbaglio sono quelle che non bloccano meditation )? Cioè servono solo attrezzi runici e blacksmith soppata?

    3)Le creature summonate dei maghi, infliggono più danni se mage e alta o se la forza del mago è alta?

  • #2
    1)Sono stati colorati dal pigment(artefatto
    di tokuno).
    2)Servono attrezzi runici o enchamti quelli dei loot (ma nn per forza soppata).
    3)La potenza dei pet dipende dal tuo livello nella skill di eva int.
    Provo a creare firme
    Originariamente inviato da SpillerO
    GLI AOT SONO LO spawn + difficile del barra
    ICQ :282015332

    Commenta


    • #3
      Ciao Juseppe

      1) I colori strambi ke vedi in giro come hai detto tè nn sono del colore del materiale con cui li crafti, al 99% sono colorati con gli artefatti maggiori di Tokuno(i pigment major)

      2)Esatto servono i kit runici per craftare oggetti con altre propiretà oltre alle resistenze, oppure li puoi trovare nei loot di mostri particolari. Blaksmith soppata nn serve in questo caso.

      3)credo ke infliggano lo stesso danno...

      Un saluto
      Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie

      ICQ 273561124

      Commenta

      Sto operando...
      X